Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.954)
Filtra recensioni
2.954 risultati
Valutazione
1.249
1.082
384
142
97
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.249
1.082
384
142
97
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 2.954 recensioni
Recensito il 20 febbraio 2018

hotel a 300 metri dal pier 39, molto originale con camere confortevoli, giardino con roulotte adibita a bar, sala giochi e molto spazio comune....unica nota dolente..il parcheggio...troppo caro..innamorato di questo hotel

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, sonnyxxx76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Excursion820825, Manager alle Hotel Zephyr, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2018
Google Traduttore

Thank you so much for staying hope to see you again at the Hotel Zephyr !

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 febbraio 2018

Questo albergho è stata una bella sorpresa rispetto alla localizazzione! Molto vicino a un posto allegro dove di può fare la colazione (IHOP è attaccato al hotel). Vicno alche al Pier 41 dove si sono poste belle da conoscere! L'artgianato e ricordi locale come quelli di "Alcatraz". Bell posto! Da tornare sempre che possibile. Per curiosità abbiamo saputo di amici che sono state in questo stesso posto a gennaio 2012, che questo albergho era il Raddison Fishermans Wharf della rete Sheraton. Bello! Grazie Mille! Saluti!

Consiglio sulle camere: Le camere sono molte tranquille!
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, MarcoSuGAD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Excursion820825, Manager alle Hotel Zephyr, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018
Google Traduttore

Thank you so much for staying with us ! I am so glad you enjoyed.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, particolare e stravagante. Sicuramente opera di un architetto molto estroso. In stile marino con molte spinte sul design. Le camere non sono molto grandi ma molto confortevoli. Gli spazi in comune sono ampi e unici nel loro genere. La posizione dell'hotel è fantastica: vicino le maggiori attrazioni turistiche , a pochi passi dal pier 39 e ricca di ristoranti, bar e negozi di souvenir. L'hotel dispone di un ottimo parcheggio però davvero molto caro . Il personale è disponibile e gentile. Lo consiglio!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Luciana C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Excursion820825, Manager alle Hotel Zephyr, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018
Google Traduttore

Thank you so much for staying with us ! I am so glad you enjoyed.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2018

Hotel moderno e di design, arredi molto belli. Stanze confortevoli e ottimo servizio. Posizione fantastica per girare tutta S. Francisco, in particolare la zona di Fisherman's Wharf e del pier 39, che si trovano a 2 passi. Ottimi anche i servizi in zona, supermercato, negozi di souvenir, noleggio bici e trasporti pubblici!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, MartiPG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Excursion820825, Manager alle Hotel Zephyr, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018
Google Traduttore

Thank you so much for staying ! hope to see you again soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel é vicinissimo al Pier39. È' molto particolare con tutti i giochi, i container e l'arredamento unico. La camera non era molto pulita, soprattutto il bagno dove ho trovato il lavandino con un pelo..e i sanitari non troppo puliti. Anche la biancheria da bagno lasciava un po' a desiderare, lisa, con i fili tirati. Insomma con questi prezzi (da230 dollari in su a notte) almeno la pulizia deve essere perfetta. Ovviamente fanno pagare la vicinanza al Pier39 e la stravaganza.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Maggiolina15
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni