Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.646)
Filtra recensioni
1.646 risultati
Valutazione
550
714
286
53
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
550
714
286
53
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.646 recensioni
Recensito il 7 febbraio 2017

Sono stato al marriott, la prima volta a San Francisco, grande catena di alberghi di lusso, ho soggiornato in una tripla, ma il letto non era di quelli aggiunto ma un letto vero una piazza e mezzo, con doppio piumone sopra e sotto sembrava dormire su una nuvola.
I comfort erano tutto compreso, dalla piscina alla palestra, la mattina c'era un banchetto con caffè e latte a disposizione.
Aria condizionata 24h/24h.
La posizione era ottima a pochi passi dal fisherman's wharf, una passeggiata ed eri davanti i leoni marini.
Ottimo albergo bellissimi ricordi.
Consigliato a famigli e coppie.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Berengari0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carol S, Manager alle San Francisco Marriott Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Berengari0,

Thank you for staying at the San Francisco Fisherman's Wharf Marriott. I am happy to see that you enjoyed your stay with us. As you mentioned, our location is perfect for a get away or for business. All our new rooms have either 2 queen size beds or 1 king size bed and they are all new and very comfortable.

I do hope you will stay with us the next time your travels bring you to San Francisco. Thanks again for staying with us.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dall'esterno non ispira grande accoglienza, rimane un po' incassato in basso rispetto al piano della strada. Comodo il valet parking anche perché fuori è molto difficile trovare un posto. Check in veloce, palestra spaziosa ma un po' soffocata, con un discreto numero di macchinari. Camera confortevole tranne i rumori che si sentono attraverso la porta, l'insonorizzazione non è delle migliori. Poi sentire martellare e trapanare nella camera accanto alle 8 di sera non è affatto piacevole specie in un hotel di questa categoria.
Colazione a buffet varia e gradevole, prezzo eccessivo (circa 40 usd compreso tasse e tip)

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, maxxmanf5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carol S, Manager alle San Francisco Marriott Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear massmanf5,

Thank you for staying at the Fisherman's Wharf Marriott. I appreciate your feedback regarding your stay. We are in the midst of the renovation and while we are trying to limit the noise they are hurrying to get done next month. There is not supposed to be much noise after 5PM so sorry for the inconveniences. The new rooms are beautiful and we look forward to our guests experiencing them soon.

Again, thanks for staying with us and the next time your travels bring you back to San Francisco I hope you will stay with us then.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti nel mese di settembre e l'ho trovato davvero ottimo sotto ogni aspetto.
Camere spaziose e pulite, dotate di ogni confort, bagno pulitissimo e con prodotti buonissimi.
L'hotel ha un bellissimo bar che serve colazioni, pranzi e ottimi cocktails; pur non avendo inclusa la colazione l'hotel offriva caffè o the al mattino.
La hall è molto bella e spaziosa con grandi divani, il personale alla reception è molto gentile e pronto ad aiutarti per ogni cosa.
La zona dove si trova questa struttura è la piu bella di San Francisco, a due passi a tutti i ristorantini e negozietti del Fisherman's Wharf.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, martissima90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Willie V, Manager alle San Francisco Marriott Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2016
Google Traduttore

Hello martissima90,

Thank you so much for your very kind words about our property and our friendly staff.

We are very pleased to hear that you had a great visit to San Francisco. It always makes us proud knowing we were a part of wonderful travel experiences like yours.

We look forward to welcoming you back on your visit to our beautiful city.

Warmest regards from all of us at the San Francisco Marriott Fisherman's Wharf,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 giugno 2016

Abbiamo scelto questo hotel per un soggiorno in famiglia della durata di un paio di giorni. Scelta davvero azzeccata, a partire dalla posizione, a due passi dal Fisherman's Wharf, dal capolinea di una linea del Cable Car e da Ghirardelli Square. L'hotel mantiene tutte le aspettative di un Marriott, letto comodo, camera confortevole, personale cortese e competente. A disposizione degli ospiti anche il servizio di concierge per prenotare attrazioni, spettacoli o anche per chiedere semplicemente informazioni. Unico lato negativo, Internet a pagamento in camera, a dire la verità abitudine dura a morire in molti hotel situati nelle zone centrali delle maggiori città americane.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, stefanor621
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Willie V, Manager alle San Francisco Marriott Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2016
Google Traduttore

Hello Stefano R,

Thank you for your kind words about our property and our knowledgeable staff.

We do hope you enjoyed your visit to our beautiful city.

We are sorry to hear about your disappointment with the wifi fee. We do offer complimentary wifi in our hotel lobby, and the $12.95 per day charge in the guestrooms also covers unlimited local and domestic long distance calls.

We hope you to serve you again on your next visit to San Francisco.

Warm regards from all of us at the San Francisco Marriott Fisherman's Wharf.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 aprile 2016

Albergo comodo per raggiungere le mete più turistiche, come Fisherman's Wharf e il molo dove partono la maggior parte dei traghetti.
Pratico anche per quanto riguarda il noleggio dell'auto (a San Francisco non serve, ma l'abbiamo presa l'ultimo giorno per andare verso il parco Yosemite).
Se nel prezzo fosse stata compresa sarebbe stato meglio.
Servizio cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, giorgiorig
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Willie V, Manager alle San Francisco Marriott Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2016
Google Traduttore

Hello giorgiorig,

Thank you so much for commenting on your recent stay.

We are pleased that you enjoyed your visit to our beautiful city and we look forward to being of service to you again soon.

Warmest regards from all of us at the San Francisco Marriott Fisherman's Wharf.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni