Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.431)
Filtra recensioni
1.431 risultati
Valutazione
887
341
110
55
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
887
341
110
55
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.431 recensioni
Recensito il 16 agosto 2016

l'hotel è molto bello, dovete però avee la fortuna di non vedervi assegnare una camera vista muro come è capitato a me... in più, il servizio di parking della vettura ha costi del tutto fuori dal mondo (70 dollari a notte!). anche la posizione è strategica, a due passi da union square. ripeto, bello ma fuori posto i prezzi

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Mario R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ashrafi_Matcheswala, General Manager alle Taj Campton Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Mario R,

Thank you very much for taking the time to post your review of Taj Campton Place! I am thrilled that you felt well taken care of during your stay with us and enjoyed the location of the hotel, which is truly the most convenient one for shopping and sight-seeing. Our rooms do have different views of the city and we will do our best to allocate one with a view of Union Square on your next visit. Should your travels take you back to us, please do reach out as I would love the opportunity to introduce myself to you. Thank you again!


Kind Regards

Ashrafi Matcheswala
General Manager
Taj Campton Place
340 Stockton Street
San Francisco
Tel: (415) 9555532
Email: cmpgm.sf@tajhotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2016

Posizione centrale, davanti ad Union Square: chi va a San Francisco sa che deve scegliere un albergo che si trovi o in questa piazza oppure nella zona del Fisherman's Worf.
Non è una struttura molto grande: pur avendo 16 piani (io ero al 12esimo) ci sono alberghi ben più alti e "mastodontici".
Non posso però dire che mi sia dispiaciuto: una stanza non grandissima (ma neanche piccola), buon bagno, wi-fi, cassaforte, televisore LCD di oltre 40 pollici... insomma, più che discreto.
Carina anche la zona per la colazione che, a differenza di quanto avviene nella maggior parte degli hotel, viene effettuata "alla carta".
Unica pecca, piuttosto rilevante quando si entra (almeno) la prima volta: è un albergo "tarato" per gli orientali quindi c'è un costante e forte odore di curry nella hall, cosa che ho trovato alquanto sgradevole.
Il personale è gentile (anche se questa non dovrebbe essere una qualità ma una ovvietà).
Per chi, come me, ama le strutture grandi e moderne (all'americana per capirci) non è il posto ideale ma neanche un posto da non tenere in considerazione.
Se dovessi tornare a San Francisco sceglierei però qualche altra cosa: Hyatt e Marriot ad Union Square mi sono sembrati, almeno dall'esterno, un gradino più in su.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, AndreaGhir
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ashrafi_Matcheswala, General Manager alle Taj Campton Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Ms AndreaGhir,

We are delighted that you enjoyed your stay at Taj Campton Place. Thank you for your excellent review of our hotel. Our location is extremely central for touring and shopping, and we are happy that you enjoyed our location.

We are looking forward to your future stays with us.

Warm regards

Ashrafi Matcheswala
General Manager
Taj Campton Place
Tel: 4159555532
ashrafi.matcheswala@tajhotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Si mangia bene, ben posizionato, al centro della downtown. Ci si può spostare a piedi per vedere i posti più belli. A pochi blocchi possibilità di salire sui cable car, vecchi tram tipici della san francisco di inizio novecento

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Ssl09
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ashrafi_Matcheswala, General Manager alle Taj Campton Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Sc109,

Thank you for your excellent review of our hotel. We are delighted to hear that you enjoyed your stay. We are looking forward to your future stay with us.

Warm regards

Ashrafi Matcheswala
General Manager
Tel 415-781-5555
ashrafi.matcheswala@tajhotels.com



Warm regards
Ashrafi Matcheswala
General Manager
Tel 415-781-5555
ashrafi.matcheswala@tajhotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2014

L'albergo è in buona posizione centrale, piccolo in confronto al vicino Grand Hyatt. La camera al terzo piano era piccolissima con veduta su un muro a pochi metri di distanza. Al secondo giorno di una visita di cinque giorni, la camera non è stata pulita (alle 19:00!) e la spiegazione del personale era stranamente inadeguata. Lo "amenities manager" aveva anche dimenticato di fornire la camera con la frutta ed acqua di benvenuto. Per questo abbiamo ricevuto un upgrade ad una camera su un piano più alto con vista strada e Grand Hyatt. La camera era arredato in maniera spartana considerando lo spazio. Abbiamo anche trovato il cestino di frutta (marcia) lasciata da altri ospiti e rimasto lì finché non ho chiesto alla cameriera di rimuoverla. WiFi in camera costa $12 al giorno per ogni apparecchio usato. Avrei voluto provare la Grand Hyatt.

Consiglio sulle camere: Meglio evitare le camera con affaccio su muro. Nella stessa categoria ci sono camere con vista migliore.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, lasmilea
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ashrafi M, General Manager alle Taj Campton Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2014
Google Traduttore

Dear lasmilea,

I am so very sorry you did not let us know of your disappointment when you were here. We truly try to make our guests’ stays as pleasant and comfortable and when guests are unhappy with something, unless we are told about it while they are here, we do not have the opportunity to make their stays acceptable to them. There were no upgrades to higher floors in the last few weeks in August—indeed we had no rooms at all available for upgrades due to our very high occupancy. Since I do not know when you were here or exactly what room you occupied, I cannot know about the problem with the late cleaning, but I suspect your room had been cleaned in the morning and the 19:00 you mentioned was the turn-down service which begins at 16:00 and finishes at 20:00. We are very careful to insure that each occupied room is cleaned by 15:00 the time when guests check in. I could also not know about your amenity, but not all guests receive a welcome amenity, i.e. repeat guests, etc.
As of yesterday, 9/17/14, the per device charged for internet has been dropped with the charge now per room, only one charge for up to three devices. I am truly sorry this could not have been done some time ago and sorrier still that it could not have been completed by your stay. It had been an annoyance and I can understand your having been irritated by this charge.

We hope you will give us an opportunity to restore your confidence in our hospitality and welcome you back to our hotel at a another time.

Warm Regards,
Ashrafi Matcheswala
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 settembre 2013

Sono appena rientrata da San Francisco dove ho alloggiato all'hotel Taj Champton Place (si pronuncia Tagi in quanto di origine indiana). L'hotel e molto curato e le stanze davvero confortevoli. La qualità c'è tutta ma anche il prezzo non scherza. A mio avviso è leggermente sopra la media degli hotel a 5 stelle. La posizione è eccezionale in Union Square - centro commerciale ed economico della città - probabilmente ciò comporta la differenza di prezzo. Il personale gentile e riverente, così come nella tradizione indiana - è sempre molto presente. L'hotel offre una ottima SPA che però non ho potuto provare. Inoltre, l'importante ristorante interno ed esterno all'hotel propone piatti indiani di elevato contenuto qualitativo. I prezzi? Inutile dirlo anch'essi elevati. L'hotel, offre comunque un ambiente famigliare e confortevole. Senz'altro lo consiglierei ma attenti ai prezzi!.. .

Consiglio sulle camere: Sono tutte con affaccio esterno e con un'ottima insonorizzazione
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robidolceamara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ashrafi_Matcheswala, General Manager alle Taj Campton Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2015
Google Traduttore

Dear robidolceamara,

Dear NelloDas,

Thank you for your excellent review of Taj Campton Place. We were delighted to hear that you enjoyed styaing with us. I am thrilled to inform you that we have been awarded two Michelin stars for Campton Place Restaurant for 2016. We look forward to your future stays with us.

Warm regards
Ashrafi Matcheswala
General Manager
Tel 415-781-5555
ashrafi.matcheswala@tajhotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni