Recensioni (2.089)
2.089 risultati
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel scelto per la nostra tappa a San Francisco. Scelta ricaduta principalmente per ottima posizione e comodità parcheggio. Se si raggiunge la città come noi in auto si possono facilmente poi raggiungere i punti principali di interesse in poco tempo. Camere pulite e negli standard degli hotel a 3/4 stelle USA. Bello il panorama dalle camere ai piani alti. Nota dolente la colazione non all’altezza di altre strutture di pari numero di stelle.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
George C, Manager alle Holiday Inn San Francisco Golden Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2018

Sono contento che ti sia piaciuta la tua visita e speriamo di darti il ​​benvenuto!

Recensito il 21 luglio 2018

Ho soggiornato per due giorni.
Senz'altro un buon albergo. Vi spiego il motivo della valutazione. Check in alle 15. Capisco che ci sono degli orari prestabiliti, ma in altri alberghi di grandi catene che ho visitato negli USA durante il viaggio gli addetti alla reception hanno sempre controllato la disponibilità ed in più di un occasione se la stanza era disponibile ci hanno permesso di fare il check in già la mattina.
Nel complesso comunque è un ottimo hotel, una garanzia la grande catena HI.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
George C, Manager alle Holiday Inn San Francisco Golden Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

Sono lieto di sapere che hai avuto una visita piacevole. Se disponiamo di camere disponibili nelle prime ore del giorno, siamo più che felici di organizzare un check-in anticipato. Purtroppo, non siamo sempre in grado di farlo.

Recensito il 16 giugno 2018

Hotel centrale di buona qualità . Camere spaziose con grandi vetrate che permettono una vista mozzafiato sulla città specie quando alla sera si illumina. Buoni i servizi dell hotel con ristorante che permette buoni pasti veloci

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
George C, Manager alle Holiday Inn San Francisco Golden Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Sono contento di sapere che ti è piaciuta la tua visita e le splendide vedute di San Francisco!

Recensito il 19 febbraio 2018

Hotel di Lusso, pulito e ben organizzato. Unica pecca e ci è dispiaciuto un pò, avendo un mezzo troppo alto, pulmino 9 posti, non abbiamo potuto parcheggiare l'auto nel parcheggio dell'Hotel, quindi siamo stati indirizzati a dei parcheggi di zona non convenzionati, costringendoci a fare una trattativa con il parcheggiatore, in quanto avevamo la necessità di muoverci spesso. Per il resto tutto OK. Colazione troppo cara, ma fuori dall'Hotel vi sono molti locali dove poter fare colazione senza problemi a costi accessibilissimi. OK se andate con auto normale.

Consiglio sulle camere: Attenzione se andate con pulmini a 12 posti, il parcheggio dell'hotel non è utilizzabile. Problema di altezza.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2017

camere confortevoli,pulite e spaziose per noi che eravamo in 4 in stanza. e dopo aver camminato tutto il giorno puoi anche utilizzare se vuoi la piscina al 6 piano ....dall' Hotel puoi raggiungere a piedi tutti i luoghi da visitare .noi siamo stati 3 giorni e come posizione l'ho trovato perfetto ....zona tranquilla wifi ottimo

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
David K, Manager alle Holiday Inn San Francisco Golden Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Sono felice di sentirti avere un soggiorno meraviglioso e godetevi il vostro tempo visitng San Francisco.