Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.167)
Filtra recensioni
4.167 risultati
Valutazione
781
1.880
1.018
309
179
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
781
1.880
1.018
309
179
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 4.167 recensioni
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare la zona del fisherman wharf. Camere spaziose, bagno nella media. Servizio di deposito bagagli gratuito e molto funzionale. Colazione a buffet varia. Consigliato per visitare San Francisco

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, giuliopelosi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Liz-SFOFW, Front Office Manager alle Holiday Inn San Francisco Fishermans Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2018
Google Traduttore

Giuliopelosi,

Thank you for your kind words. I am happy to hear that our location, rooms, bellman service, and staff served you well! We look forward to hosting you and your friends or family again in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel all'esterno si presenta bene ,mentre sia le camere che l'interno è vecchio,camera rumorosa con aria condizionata a parete anni 70 secondo inoltre,ogni volta che il personale puiva la stanza ,mancava sempre tutto,ed ero costretto a chiedere le cose alla reception, sembrava che mi facessero l'elemosina nel darmi ciò che mancava, cmq il prezzo è molto alto per quello che offre,non parliamo del parcheggio ....indecente per quello che costa,l'unica cosa è la buona posizione. Dimenticavo non c'è neanche il frigo in camera ,e letti scomodissimi.sconsiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Alex S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kelvin S, Front Office Manager alle Holiday Inn San Francisco Fishermans Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018
Google Traduttore

Alex,

Thank you for choosing our hotel. I do apologize for the inconvenience that you experienced. Parking is generally high in surrounding hotel.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2018

In realtà in un primo momento avevo scelto un altro hotel. Infatti qui a San Francisco i prezzi sono alti fin oltre il soffitto, e non si trova una sistemazione a prezzi che siano "discreti". Poi però una settimana prima della partenza, prenotando la tariffa prepagata comprensiva della colazione, andavo a pagare come il precedente e dunque ho cambiato.
La decisione è stata felice, visto che qui ci siamo trovati più che bene.
L'hotel è bello e con staff professionale, si trova a 5 minuti a piedi dal Fisherman's Wharf, a 10 minuti a piedi dal Pier 39, e a 15 minuti a piedi dal Pier 33 (da dove partono le escursioni per Alcatraz). Inutile che vi dica cosa c'è a 20 minuti a piedi, proseguite nella mappa e vedrete.
La camera era ampia, pulita, con ottimi prodotti per la toeletta. Inoltre abbiamo chiesto un adattatore per le nostre spine europee, e ci è stato prestato gratuitamente.
La colazione a buffet aveva tutto ciò che si voleva, compreso il tipo alla cucina che ti faceva la omelette come la volevi tu.
Inoltre l'hotel ci ha anche prenotato il transfer per l'aeroporto al buon prezzo di 55 dollari. Non abbiamo usufruito del parcheggio perché abbiamo riconsegnato l'auto proprio la mattina che siamo arrivati in città, anche le tariffe dei parcheggi assomigliano ai prezzi dei gioielli da Swarovski.
Utilizzando uber, arrivi in centro città con una decina di dollari (considerandoli divisi per quattro persone, è più conveniente dell'autobus).
Lo consiglierei? Ma certo!

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, stombolini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kelvin S, Front Office Manager alle Holiday Inn San Francisco Fishermans Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018
Google Traduttore

Thank you for your detailed description of the enjoyment at our hotel and surrounding areas. I am happy to hear that recommendation comment. Please return to our property anytime you in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottimale con ristoranti, negozi e attrazioni turistiche nelle immediate vicinanze.
La struttura non è nuovissima ma accogliente è dotato di tutti i confort di un 3 stelle.
Pulizia molto buona.
Peccato per la moquette in stanza.
Non abbiamo utilizzato il condizionatore perché SF era già abbastanza fresca di suo.
Personale cordiale e disponibile nell’assecondare le nostre richieste (check in con mezz’ora di anticipo, stampa dei bording pass, custodia bagagli,...).
Rapporto qualità/prezzo buono.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Beabi0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mehseen S, Front Office Manager alle Holiday Inn San Francisco Fishermans Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Beabi0,

Thank you for choosing our hotel for your stay in San Francisco. We appreciate your feedback and pleased to know that you enjoyed your stay. We look forward to see you again in near future.

Sincerely,

Mehseen S
Asst. Guest Service Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione per la visita della zona Fischerman e le partenze per Alcatraz o gite in barca, noi abbiamo avuto una camera al piano terra molto brutto perchè c'era un parcheggio e vista su un muro.
Colazione con poca scelta, se desideri il caffè espresso è a pagamento.
Ho chiesto se potevo avere uno specchio piccolo e non era possibile.
Personalmente per la qualità costo/offerta non me la sento di consigliarlo, c'è di meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, che P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kelvin S, Front Office Manager alle Holiday Inn San Francisco Fishermans Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018
Google Traduttore

Thank you for your recent stay at the Holiday Inn. I do apologize for the inconvenience you encountered being placed on the first floor. In the future, it is best to ask for certain floor upon check- in and if it is available, we could accommodate.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni