“Consigliato per chi piace camminare” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Civic Center (San Francisco)

Holiday Inn Civic Center (San Francisco)
Classificato al n.128 di 235 hotel a San Francisco
Bergamo, Italia
“Consigliato per chi piace camminare”
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

L'hotel è facilmente raggiugibile dall'aereoporto con il treno metropolitano della BART.
L'hotel lo consiglio per chi piace camminare perchè si trova in prossimità di market street ma un pò distante dalle principali attrazioni.
In compenso camminando ci si fà un bel tour di market street che merita ovviamente; in alternativa ci sono i mezzi pubblici facilmente raggiungibili.
Le camere sono ampie, la pulizia non è molto curata, gli infissi sono scarsamente isolanti mentre il personale l'ho trovato abbastanza disponibile.
Molto negativo ho trovato l'utlizzo del computer è a pagamento!!!.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Spoleto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo in occasione della nostra luna di miele per 3 notti ed abbiamo riscontrato una grande gentilezza del personale dell'albergo che però va a cozzare con delle camere non eccessivamente pulite, fredde (a S. Francisco anche ad agosto è umido) e con degli infissi che lasciavano uno spiffero. Altra nota dolente è la posizione dell'albergo che sta in una zona abbastanza mal frequentata. C'è da dir che di senza tetto ce ne sono una valanga in tutta la città e che mai sono stati fastidiosi con noi: in generale le classiche precauzioni da buon turista sono sufficienti. Di notte non siamo usciti un pò per paura e molto per stanchezza. Il ristorante è abbastanza buono anche se no ha una grande varietà di pietanze; consigliamo il buffet. Ultima cosa è il servizio del tram della muni che è all'angolo della strada: comodissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Coriano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho scelto quet'hotel perchè mi sembrava comodo nel recarsi un po ovunque a San Francisco a piedi o con poche fermate di mezzi publici invece è decisamente scomodo:
UNION SQUARE: 15 minuti a piedi
FISHERMAN SW.: 15 minuti di taxi
CASTRO: 20 minuti di tram
NORTH BEACH: 15 minuti di taxi

Intorno all'hotel non c'è quasi nulla a parte qualche palazzo di uffici pubblici quindi di notte è molto vuoto e girq brutta gente intorno all'hotel.

Le camere e l'hotel in generale è un po vecchiotto anche se le pulizie sono regolari e abbastanza curate. Il terrazzo della mia camera era peró sporchissimo.

Nella hole c'è sempre un sacco di gente e code lunghissime perchè arrivano sempre pullman dall'aeroporto con gruppi dinturisti o crew di compagnie aeree.

La colazione è nella media.

Non lo consiglierei a un amico in viaggio a San Francisco

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

ciao a tutti,

hotel è ok anche se un po vecchio ma la zona è pericolosa soprattutto alla sera quindi prendetevi un taxi!!!!

da union square ci sono 4 blocchi per arrivare qui, i primi due ok gli ultimi due sono molto mal frequentati.

consiglio di prenotare piu vicino a pier 39 o al centro massimo fino alla 5 strada

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Francisco

rimini
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

l'albergo è situato nella zona più malfamata di san francisco, il servizio è scadente, gestito interamente da personale cinese che parla poco l'inglese. Assolutamente non adatto a famiglie sia per la location che per il servizio ristorante.Camere non pulite e condizionatori in camera rumorosi. Un inferno!!!

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2007

Io e mia moglie abbiamo trascorso una settimana a San Francisco dal 28 agosto al 4 settembre 2007. L'hotel è posto a circa 15 miglia dall'aeroporto internazionale di SF.
Quando siamo arrivati all'hotel il personale ci ha accolti subito con gentilezza e cortesia, il quale oltre a parlare spagnolo e naturalmente inglese, parla anche italiano.
La nostra camera, posta al 9° piano, era accogliente, grande e soprattutto pulita; aveva un balcone dal quale si poteva ammirare un panorama mozzafiato sulla città avvolta dalla nebbia. La camera disponeva di un grande bagno, aria condizionata, TV sat con consolle nintendo e scrivania.
Dopo pranzo e dopo cena il personale dell'hotel metteva a disposizione degli ospiti caffè gratis.
Ogni mattina chi si occupava della pulizia della camera lasciava sul cuscino una targhetta con il proprio nome: un bel modo per sapere chi contattare se ci serviva qualcosa o se avevamo qualche problema per la camera.
Inoltre c'erano cestini per la spazzatura differenziata e per prodotti da riciclare e al 4° piano un'utile stanza lavanderia a moneta: 2 dollari per ciclo di pulizia e 2 dollari per ciclo di asciugatura.
Un soggiorno da ricordare positivamente.

• piaciuto di più — Cortesia, pulizia e posizione dell'hotel
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Francisco
SOMA Park Inn - Civic Center
SOMA Park Inn - Civic Center
N. 157 di 235 a San Francisco
3.0 su 5 stelle 150 recensioni

Conosci Holiday Inn Civic Center (San Francisco)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Civic Center (San Francisco)

Struttura: Holiday Inn Civic Center (San Francisco)
Indirizzo: 50 8th St, San Francisco, CA 94103-1409
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > SoMa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.128 di 235 hotel in San Francisco
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn Civic Center (San Francisco) 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Civic Center (San Francisco). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Civic Center (San Francisco) Hotel San Francisco
Holiday Locanda Civic Center (San Francisco)
Holiday Inn San Francisco
San Francisco Holiday Inn