“un bell'hotel nel centro di san francisco”

Handlery Union Square Hotel
Classificato al n.68 di 229 hotel a San Francisco
caddo
“un bell'hotel nel centro di san francisco”
Recensito il 15 luglio 2012

ottimo hotel, ben organizzato, con un servizio di hall molto professionale.Simpatica la piscinetta,le camere sonodi misura, ma curate e pulite.iI corridoi sono un labirinto, ma quando si esce ci si trova proprio nel centro di san Fraicso , a pochi passi da Union Square e dal quartiere commerciale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Torino
Recensito il 10 luglio 2012

L'hotel in questione è situato davvero in pieno centro, la zona è l'ideale come punto di partenza,anche la sera è molto trafficata e sicura. L'albergo è pulito e ordinato, un pò vecchiotto ma sono davvero dettagli: il personale è sempre molto gentile e disponibile, ci hanno pure dato la suite senza avela richiesta. La camera era pulita e abbastanza grande, bagno pulito.
colazione a scelta nel ristorante adiacente, ottima e abbonadante!!!Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo trascorso 4notti durante il ns. Vìaggio di nozze.
Camera grande con un comodo salottino, possibilità di scegliere tra tre tipi di colazioni abbondanti.
Posizione centrale a pochi passi dal capolinea del cable CAR e dai negozi
Consigliato!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2012

L'hotel si trova in ottima posizione, un po' datato ma tenuto bene, le camere sono un po' piccole essendo noi in 4. Nel complesso lo sceglierei di nuovo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 21 aprile 2012

Hotel un pò vecchio con camere non molto grandi, Avevo una interna con finestra su un cortile. Silenzioso nella notte e bel letto grande, disponibilità di bibite e ghiaccio al piano non avendo il frigobar, Ci sono stati molto utili i consigli alla reception per visitare la città con poco tempo disponibile e mangiar bene senza spendere molto. Buona colazione nel ristorante unito al hotel. La hall non è spaziosa e il wifi è sempre a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 17 gennaio 2012

Il piu bel hotel del nostro viaggio. Soggiorno di 3 notti. Personale gentilissimo. Camere grandi e pulite. Colazione abbondante e tipica americana. Posizione centralissima, praticamente fa angolo con Union Square. Ci tornerei anche domani!!!! Comodo anche alle principali agenzie di noleggio auto.......al negozio Macy, alla cheesecake factory,......comodo a tutto!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido albergo durante la nostra luna di miele..
Albergo centralissimo, vicinissimo alla piazza union square, molto ben servito con i mezzi....peccato che quando siamo andati noi i cable car erano fermi per ristrutturazione, quindi erano cambiate le fermate dei mezzi e si faceva un po' di casino, ma nulla di che!
all'arrivo ceck in velocissimo, personale gentilissimo, camera enorme con salottino, camera da letto e bagno!
una bottiglia di champagne in camera con salatini vari (non so se era per la luna di miele o è un'abitudine dell'albergo.
molto slenziosa la camera pur essendo affacciata sulla geary street..è l'unico albergo negli stati uniti in cui la colazione è compresa...e che colazione...a scelta tra uova e bacon, waffle, o pancake....
in consierge disponibilissimo ci ha aiutato a spostarci e visitare la città al meglio...
comodissimo anche perchè vicino alla hertz dove abbiamo noleggiato l'auto....
insomma super consigliato!!!

Grand Hyatt San Francisco
Grand Hyatt San Francisco
N. 39 di 229 a San Francisco
4.619 recensioni

Conosci Handlery Union Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Handlery Union Square Hotel

Struttura: Handlery Union Square Hotel
Indirizzo: 351 Geary Street, San Francisco, CA 94102-1801
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 57 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 59 hotel per famiglie a San Francisco
N. 66 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3,5 stella/e — Handlery Union Square Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Handlery Union Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Handlery Union Square San Francisco
San Francisco Handlery Union Square Hotel