“buona sistemazione in città”

Handlery Union Square Hotel
Classificato al n.70 di 230 hotel a San Francisco
Recensito 21 aprile 2012

Hotel un pò vecchio con camere non molto grandi, Avevo una interna con finestra su un cortile. Silenzioso nella notte e bel letto grande, disponibilità di bibite e ghiaccio al piano non avendo il frigobar, Ci sono stati molto utili i consigli alla reception per visitare la città con poco tempo disponibile e mangiar bene senza spendere molto. Buona colazione nel ristorante unito al hotel. La hall non è spaziosa e il wifi è sempre a pagamento.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (4.103)

Recensito 17 gennaio 2012

Il piu bel hotel del nostro viaggio. Soggiorno di 3 notti. Personale gentilissimo. Camere grandi e pulite. Colazione abbondante e tipica americana. Posizione centralissima, praticamente fa angolo con Union Square. Ci tornerei anche domani!!!! Comodo anche alle principali agenzie di noleggio auto.......al negozio Macy, alla cheesecake factory,......comodo a tutto!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido albergo durante la nostra luna di miele..
Albergo centralissimo, vicinissimo alla piazza union square, molto ben servito con i mezzi....peccato che quando siamo andati noi i cable car erano fermi per ristrutturazione, quindi erano cambiate le fermate dei mezzi e si faceva un po' di casino, ma nulla di che!
all'arrivo ceck in velocissimo, personale gentilissimo, camera enorme con salottino, camera da letto e bagno!
una bottiglia di champagne in camera con salatini vari (non so se era per la luna di miele o è un'abitudine dell'albergo.
molto slenziosa la camera pur essendo affacciata sulla geary street..è l'unico albergo negli stati uniti in cui la colazione è compresa...e che colazione...a scelta tra uova e bacon, waffle, o pancake....
in consierge disponibilissimo ci ha aiutato a spostarci e visitare la città al meglio...
comodissimo anche perchè vicino alla hertz dove abbiamo noleggiato l'auto....
insomma super consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Posizionato in centro alla città di San Francisco e a due (proprio due!) passi dalla centralissima Union Square, l'hotel si trova sulla Geary street.
All'arrivo è forse un po' difficoltoso fermarsi davanti all'hotel per via del traffico intenso che c'è a seconda dell'ora, ma comunque si viene indirizzati subito al parcheggio privato sotteraneo dell'hotel (posizionato su O'Farrell St.). Punto negativo è il parcheggio a pagamento che a noi non era stato segnalato, ma comunque confortevole per via dell'accesso diretto in hotel e alla struttura.
La camera era molto bella: molto spaziosa, con un angolo lettura caratteristico con finestre su Geary Str. e la poco lontana Union Square.
I servizi come colazione e wifi non sono inclusi nel soggiorno, ma avendo una buona posizione si possono trovare valide alternative appena fuori dalla struttura.
Carina anche la piscina interna, utilizzabile nelle stagioni più calde.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2011

Hotel situato in centro, in ottima posizione strategica. Camere ampie, bagno spazioso, tutto pulito ed ordinato. L'hotel è diviso in due aree, quella recente (che dà sulla piscina interna) ha le camere moderne e più grandi. Unica pecca: ho dimenticato una felpa sul letto, ho telefonato in meno di 24 ore dalla partenza, ma mi hanno detto che non l'hanno trovata :( ma è colpa mia, tutto il mondo è paese

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2011

Che dire di questo hotel? Più centrale di così non si può!! E' vero, le stanze non sono molto grandi, ma sono pulite e confortevoli. La colazione e il wifi non sono inclusi, ma si possono trovare valide alternative all'esterno (colazione da Sears Fine Food, ad esempio. Che anche se un pò costosa, le porzioni sono talmente abbondanti che non si avrà fame fino a cena! E per internet, si può sempre andare davanti all'Apple Store per usare il loro wifi gratis!). Tutto questo viene cancellato quando ci si rende conto che la posizione in cui si trova è la migliore in assoluto! Vicino ai negozi di Market Street, a due passi da Macy's e Neiman Marcus, praticamente di fronte a Union Square. Che dire? Dovessi tornare a San Francisco, sicuramente tornerò in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2011

L'Hotel Handlery a San Francisco ha una dote inpagabile: la posizione. Si trova infatti in pieno centro, a pochi passi da Union Square, sulla Geary. Da qui è possibile gustarsi una piacevole passeggiate per le strade del centro e fare shopping in piena libertà, oppure prendere il cable car e raggiungere il Fisherman's Wharf, oppure ancora salire sul BART e andare a Mission (o all'Aereoporto..). Certo, la posizione si paga, ma i soldi investiti in questo albergo saranno ripagati dal tempo e dai trasporti che investireste scegliendo un'altra destinazione. L'albergo in sè è una struttura di 8 piani, dotato di camere di diverse dimensioni (attenzione: alcune di queste non sono particolarmente grandi) ma tutte curate e pulite, c'è un secondo ingresso su O'Farrell, che chiude al suo interno una splendida piscina aperta. Non solo, collegato internamente all'albergo c'è il Daily Grill, un ristorante-bar molto piacevole dove andare ad assaggiare una Steak o più semplicemente sorseggiare una birra.
Consigliato soprattutto se avete poco tempo per stare in città, da qui potrete raggiungere tutti i luoghi più interessanti della città!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
The Westin St. Francis San Francisco on Union Square
The Westin St. Francis San Franc
N. 72 di 230 a San Francisco
5.733 recensioni

Conosci Handlery Union Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Handlery Union Square Hotel

Indirizzo: 351 Geary Street, San Francisco, CA 94102-1801
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 31 hotel per famiglie a San Francisco
N. 57 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 66 hotel romantici a San Francisco
Fascia prezzo: 124 € - 316 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Handlery Union Square Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Handlery Union Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Handlery Union Square San Francisco
San Francisco Handlery Union Square Hotel