“Si comincia bene” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Vicenza, Italia
“Si comincia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Questo è l'albergo che per primo ci ha accolto negli States, abbiamo trovato cordialità e gentilezza. Le camere un pò piccole ma pulite, silenziose e confortevoli. E'un hotel che accetta anche gli animali, mi son trovata a condividere l'ascensore con 2 enormi cagnoni, ma non li avevo mai sentiti disturbare, mi è sembrata una cosa civile. Assolutamente perfetta l'ubicazione per la visita della città. Probabilmente ce ne sono di più lussuosi ma per il prezzo pagato è stata un'ottima scelta!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

L'hotel è pulito e le camere sono confortevoli.
La posizione dell'Hotel è ottima anche se non è nella parte forse più caratteristica di San Francisco. In ogni caso è comodo perchè si possono raggiungere agevolmente le diverse zone di San Francisco.
Per chi deve recarsi in Aeroporto in auto l'hotel si trova vicino ad una Highway con la quale in mezz'ora (non in orario di punta) si arriva ai terminal.
Noi avevamo la macchina ed il parcheggio costa 35 Dollari a notte (più mancia), ma nella zona noi non abbiamo trovato alternative a costi sensibilmente inferiori.
L'utilizzo del computer nel business center è a pagamento (a mio avviso piuttosto caro) salvo per la stampa delle carte di imbarco, in ogni caso c'è il wifi gratuito nelle camere
Il personale è sempre stato molto discreto, nella hall non si viene considerati (ma per noi non è assolutamente un problema, anzi), ma si è sempre dimostrato cortese e disponibile nel momento in cui abbiamo avuto bisogno.
Molto carina l'idea di servire verso sera un aperitivo a base di vini californiani nella hall.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Abbiamo soggiornato tre notti in una camera con letto king size e ci siamo trovati molto bene.
La camera era un pò piccolina ma molto pulita. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno e le lenzuola erano pulite.
In camera c'era a disposizione bollitore per thè/caffè con delle bustine omaggio, radiosveglia, asse e ferro da stiro, phon, bicchieri sia di carta che di vetro.
Al terzo piano c'è una terrazza all'aperto molto carina con tavoli e sedie. Inoltre a disposizione c'è una sala computer con 15 minuti di navigazione gratis e la possibilità di stampare gratuitamente la carta d'imbarco (oltre alla connessione wireless gratuita in tutto l'albergo).
Ottima l'idea dell'assaggio gratuito di vino californiano nel pomeriggio in una hall molto accogliente (anche col caminetto acceso).
L'hotel è in una posizione molto buonae tranquilla anche di sera, vicinissimo a Union Square, alla fermata della Bart e a quella del Cable Car.
Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Rockville, Maryland
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

L'albergo è posizionato in Sutter street, alle spalle di Chinatown e vicinissimo a Union Square, la zona piena di negozi di San Francisco (Macy ed altro). Pulito e confortevole. Ottima la connessione gratuita ad Internet. Piccole cose negative: la stanza non è grandissima, e anche il letto è di dimensioni ridotte, almeno per gli standard americani. Consigliato per famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Argonaut Hotel, A Noble House Hotel
Argonaut Hotel, A Noble House Ho
N. 12 di 236 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 4.963 recensioni

Conosci Galleria Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Galleria Park Hotel

Struttura: Galleria Park Hotel
Indirizzo: 191 Sutter Street, San Francisco, CA 94104-4595
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Financial District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a San Francisco
N. 13 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 13 hotel di lusso a San Francisco
N. 21 Eco hotel a San Francisco
N. 28 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Galleria Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Galleria Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galleria Park, a Joie De Vivre Hotel Hotel San Francisco
Galleria Park San Francisco