“Ottimo Hotel!”

Hotel Carlton, a Joie de Vivre hotel
Classificato al n.47 di 230 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 19 aprile 2012

La posizione è piuttosto comoda per visitare la zona centrale della città, il personale molto cordiale, un po' freak o semplicemente piuttosto anticonformista, come del resto è un po' tutta la città. Immediatamente alla reception ci hanno messo in guardia su alcune zone della città in cui NON andare assolutamente, ed effettivamente occorre fare un'unica strada per andare verso il centro...sopra e sotto...meglio di no! Camera comodona con arredamento confortevole e di gusto nella sua particolarità.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.956)

Recensito 10 dicembre 2011

Viaggio fai da te insieme a mio figlio che allora aveva otto anni, opto per questo Hotel in una posizione perfetta per visitare questa splendida città. Vicino al centro, a pochi passi da Chinatown ed alla piattaforma girevole dei famosi Cable Car, un posto veramente carino con stanze non grandissime ma ben arredate e pulite. So che sono passati diversi anni dalla mia vacanza ma ho voluto comunque raccontare la mia esperienza. Ed al tempo stesso mi piace pensare che in questi anni trascorsi non abbiano potuto che migliorare la già secondo me, valida struttura. Ne conservo un ricordo piacevolissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2011

ottimo hotel a soli 5 minuti a piedi dalla centrale union square.
il personale alla reception è stato molto disponibile.
la camera aveva solo un letto queen/king size ma le dimensioni erano piu che sufficenti,avendo anche una spaziosa stanza/armadio per valigie e altro.
per le festività di halloween offrivano anche un aperitivo ogni sera con del vino.
la hall è molto accogliente.
wireless gratuito nelle stanze,accappatoio, schermo al plasma

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Il Carlton Hotel si trova non distante da Union Square, raggiungibile in poco più di una decina di minuti a piedi senza affrontare grandi salite e discese ma in un'area che presenta pochi bar e ristoranti nell'immediato intorno.
Il personale è molto cordiale e disponibile e, in serata, offre del vino agli ospiti nella hall.
Ho soggiornato con tre amiche in due camere matrimoniali, entrambe molto pulite ma un po' contenute come dimensioni, in particolare il bagno, e non molto ben isolate dal punto di vista acustico. D'altro canto la cabina armadio è piuttosto spaziosa e le camere sono dotate di cassetta di sicurezza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2011

Uno stabile non nuovissimo che necessiterebbe di ammodernamenti, in particolare l'isolamento delle camere e' decisamente carente.
Senza infamia ne' lode x pulizia e servizio, gentili e disponibili gli attendants della reception. Possibile prenotare tour guidati e shuttle x l'aeroporto direttamente alla reeceptoon

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 4 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per 3 notti all'inizio della nostra vacanza americana. Hotel carino con stanza pulita e confortevole. Situato in una buona posizione servita dagli autobus e a pochi minuti a piedi da Union Square. Personale alla reception molto cordiale e disponibile. La struttura offre anche un ristorante al suo interno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

Hotel di buon livello, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Al di là della strada si trova un comodissimo parcheggio dove è possibile lasciare la macchina per tutta la durata del soggiorno al costo di 20/25 dollari a notte.
Al nostro arrivo abbiamo trovato un’accoglienza molto calorosa con tanto di musica dal vivo e degustazione di vini. Il personale alla reception è molto cordiale ed è stato tempestivo nel risolvere un problema sorto con le tariffe prenotate. La connessione internet wi-fi è gratuita, la password vi verrà data alla reception.
La camera era molto confortevole con una cabina armadio grossa quasi quanto la stanza. L’arredamento è essenziale e probabilmente ci sarebbe da fare qualche accorgimento (sistemare le veneziane, pulire un po’ di più il bagno) ma nel complesso l’hotel è un’ottima soluzione per chi vuole visitare la città.
Si trova a pochi isolati da Union Square, in una zona tranquilla e allo stesso tempo servitissima da locali, cafè, lavanderie etc.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Handlery Union Square Hotel
Handlery Union Square Hotel
N. 71 di 230 a San Francisco
4.102 recensioni

Conosci Hotel Carlton, a Joie de Vivre hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlton, a Joie de Vivre hotel

Indirizzo: 1075 Sutter Street, San Francisco, CA 94109-5817
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 Eco hotel a San Francisco
N. 41 hotel romantici a San Francisco
N. 51 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
Fascia prezzo: 115 € - 331 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carlton, a Joie de Vivre hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Ctrip TA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton, a Joie de Vivre hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel San Francisco
Carlton San Francisco