“Comodo e pulito!” 4 su 5 stelle
Recensione di The Kimpton Buchanan

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto The Kimpton Buchanan ai Preferiti
The Kimpton Buchanan
3.0 su 5 Hotel   |   1800 Sutter Street, San Francisco, CA 94115 (Nome precedente: The Buchanan)   |
Classificato al n.93 di 233 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Oro
Firenze, Italia
“Comodo e pulito!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Valida soluzione per un soggiorno di 3 notti a San Francisco. Hotel  pulito e confortevole, posizionato poco fuori dal centro ma comodamente servito dai mezzi pubblici,  la fermata dell'autobus  linea 2 e 3 e' davanti all'ingresso dell'hotel.  L'Hotel ha un garage interno a pagamento. Personale gentile e disponibile.

Sorrento
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un hotel davvero carino, i grandi murales manga che ricoprono le pareti danno subito un'aria di allegria sia alle camere che alla struttura in generale.

Le camere sono molto grandi, i letti comodi, il televisore gigantesco. Molto carino anche il divanetto sotto la finestra.

La colazione non è compresa nel prezzo, ma si può fare al ristorante giapponese dell'hotel (mai provato per cena) per circa 10 dollari. Il menù è abbastanza ampia, anche se l'offerta di dolci, per chi preferisce fare una colazione non salata potrebbe essere migliorata.

La pecca è la posizione: ci aspettavamo che il quartiere giapponese fosse più animato di sera, invece è stato impossibile nelle tre sere in cui ci siamo stati trovare qualche ristorantino accogliente. Non abbiamo mai raggiunto il centro a piedi, scoraggiati anche da una pioggia battente durante la nostra intera permanenza, ma l'autobus ferma direttamente fuori dalla porta dell'hotel. Vi conviene prendere quello in caso di mal tempo, nelle giornate di pioggia i taxi a San Francisco sono davvero merce rara e ambita e potreste aspettarlo anche per mezz'ora (com'è capitato a noi).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti all'Hotel Tomo che si trova nel quartiere Giapponese. L'Hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La zona è molto tranquilla è per chi ama camminare a circa 1 miglio (1,7 km) si trova Union Square, in alternativa vicino all'Hotel c'è una fermata dell'autobus che conduce direttamente in centro. Il personale è molto gentile e si prodiga per essere utile. Le camere sono molto grandi, con un bagno modesto, ma funzionale. Il letto è comodo e le stanze sono dotate di coffe facilities e cassaforte. L'Hotel ha un garage interno a pagamento (circa $15 al giorno) ed è dotato di un ristorante giapponese al suo interno dove poter fare colazione o cenare (pasti non compresi nella tariffa della camera). L'Hotel ha anche una piccola palestra e distributori di acqua e snack. In camera c'è la connessione WIFI gratuita o il cavo lan (se il segnale è basso) e nella hall ci sono 3 computer da utilizzare gratis. In generale l'Hotel è molto pulito. Consigliato per chi desidera visitare San Francisco e risparmiare un pò sulla struttura. Inoltre se amate il cibo giapponese, nella zona ci sono tantissimi ristoranti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

L'Hotel più bello e comodo di tutto il mio viaggio negli USA.

La zona è tranquilla, ben collegata e comoda anche per una passeggiata fino al centro.

Ottimi ristoranti e servizi di SPA in tutta la zona, dove, ovviamente, il sushi la fa da padrone.

Il personale è stato sempre d'aiuto, ottima guida per la città e per rendere la mia visita il più semplice, divertente e indimenticabile.

Camere spaziose e ben arredate, con macchinetta per il caffè, asciugacapelli e aria condizionata.

Consiglio vivamente questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'Hotel Tomo é situato in una posizione decentrata rispetto al centro ma é bene sapere una cosa : molti quartieri della "downtown " specie di sera , possono diventare pericolosi o comunque "inquietanti". Gi americani viaggiano molto in macchina e , come mia personale esperienza , posso dirvi che a partire dalle 7 le strade si svuotano rapidamente e rimane solo una selva sterminata di senza tetto.
Nel quartiere giapponese invece , la sera si puo' uscire tranquillamente a mangiare un boccone ( vi consiglio il ristorante di noodles nel japan center davanti alla libreria e il negozio di fumetti).
Le camere dell'albergo corrispondono alle foto , sono molto spaziose e il letto é fantastico.
La pulizia é ottima e il bagno non é per niente brutto.
Piccolo bemolle é effettivamente l'aria condizionata rumorosa ma dopo una giornata passata a scarpinare non penso che sarà un problema.
Assolutamente da cambiare la stanza se ve ne assegnano una davanti al distributore delle bevande : fanno un rumore continuo a prescindere dal fatto che vengano effettivamente utilizzate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cantu, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

nel quartiere japan, un po fuori dal centro ma servito da 2 linee bus .
di stile japan stanze grandi e comode,pulito

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Sciacca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Buona sistemazione nel centro di San Francisco, nella zona di Japantown ... camere pulite e spaziose, e relativamente economico .... colazione cmq esclusa e garage non compreso nel prezzo ... uno dei receptionist era un pò rompiballe ....

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
The Mosser
The Mosser
N. 100 di 233 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 1.936 recensioni

Conosci The Kimpton Buchanan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Kimpton Buchanan

Indirizzo: 1800 Sutter Street, San Francisco, CA 94115 (Nome precedente: The Buchanan)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 17 Eco hotel a San Francisco
N. 81 hotel romantici a San Francisco
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — The Kimpton Buchanan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kimpton Buchanan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Tomo
Best Western San Francisco