“Che puzza!”
Recensione di Union Square Plaza Hotel

Union Square Plaza Hotel
Classificato al n.191 di 231 hotel a San Francisco
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Le camere sono piccole e il bagno è strettissimo infatti non c'è nemmeno il lavandino che invece si trova in camera. Salendo le scale per raggiungere la camera c'era puzza di sporco. Il prezzo era buono, adatto all'albergo. Il pro è la location infatti si trova a 2 minuti a piedi da Union Square motivo per cui ho scelto l'albergo!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 settembre 2016

Scelto principalmente per il buon compromesso tra prezzo e la posizione, un paio di isolati da Union Square ma sufficientemente lontana da zone meno raccomandabili per un pernottamento. La vicinanza al quartiere Tenderloin non deve spaventare, l'hotel è in un'area viva e frequentata dove la percezione di sicurezza e le precauzioni da adottare sono quelle di ogni altra grande città.
La struttura è un vecchio palazzo che mantiene un certo fascino retrò con la moquette di corridoi e scale che ammorbidisce il suono dei passi e con camere semplici ma comunque adeguatamente pulite e tenute. La camera 709 (letto queen, bagno con vasca, lavabo in camera, scrittoio), ha un arredamento minimale (peccato l'assenza della cassaforte) ed è ottimizzata per offrire l'indispensabile senza sprechi grazie a dettagli come gli erogatori per sapone e shampoo. Il Wifi è veloce e stabile, presente in camera con segnale ottimo. In generale, questo hotel è un buon quartier generale per i viaggiatori che preferiscono investire un budget ridotto (rapportato ai prezzi San Francisco, of course!) senza rinunciare a vivere la città nel suo cuore.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci abbiamo passato, a causa di un contrattempo, una notte.
Non ci tornerei a causa della pulizia molto dubbia della stanza e dell' intero hotel.
Ci hanno dato le chiavi di una stanza,l abbiamo aperta, ed era... PIENA!
Alla fine ce l' hanno cambiata..
La posizione è ottima, unica nota positiva!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Appena sono arrivata l'albergo non mi sembrava molto invitante ma mi sono dovuta ricredere. La camera come spesso accade in USA è piccola ma pulita e con un letto abbastanza comodo. L'albergo è ubicato a pochi passi da Union square e da tutti i negozi.
Consigliato per chi non vuole spendere molto ma cerca una stanza pulita con bagno privato.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo a causa della cancellazione del volo ho trascorso solo una notte invece di due non mi hanno fatto pagare la notte, solo che dalle stanze mi aspettavo di piu , piccole rumorose andrebbero ristrutturate, posizione comoda non proprio a buon mercato

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 ottobre 2015

La posizione dell’hotel è davvero ottima, meno di 5 minuti a piedi da Union Square.
La struttura non è delle più moderne, ma la nostra camera era spaziosa, confortevole e pulita (certo, non di design).
Ho fatto tantissime ricerche prima di scegliere questo hotel perché il prezzo a notte senza colazione era abbastanza alto, ma è sicuramente il più economico se considerate il bagno il camera. wifi gratis e ben funzionante. Ragazzi in reception gentili e disponibili.

Noi abbiamo il sonno pesante e non abbiamo avuto problemi con la camera che si affacciava sulla strada, nel caso chiedetene una verso l’interno che sono meno rumorose.

Quindi: se cercate un buon hotel, con bagno in camera (qui come in tantissimi hotel USA il lavandino è esterno al bagno, dove troverete solo i sanitari), nel centro di San Francisco, questo è il posto giusto.

Consiglio sulle camere: Le camere sulla strada sono più rumorose.
Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

l'hotel è sciatto, vecchio e poco pulito. personale tutto sommato cortese ma zero aiuto in caso di difficoltà. il phon era rotto e me lo hanno cambiato il giorno dopo (neanche un phon di ricambio al volo), la stanza è rumorosa e l'hotel è vicino a un cantiere o non so cos'altro in cui si lavora tutta notte. il calorifero in stanza perdeva acqua che bolliva data l'elevata temperatura del termosifone stesso, prezzo esagerato malgrado tutto 480 dollari 3 notti. lo sconsiglio, al massimo per una notte e giusto per la posizione

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
N. 140 di 231 a San Francisco
Hotel Bijou
Hotel Bijou
N. 119 di 231 a San Francisco

Conosci Union Square Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Union Square Plaza Hotel

Indirizzo: 432 Geary St, San Francisco, CA 94102-1223
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.191 di 231 hotel in San Francisco
Fascia prezzo: 88€ - 198€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Union Square Plaza Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Union Square Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Union Square Plaza
Union Square Plaza San Francisco