Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appena sono arrivata l'albergo non mi sembrava molto invitante ma mi sono dovuta ricredere. La camera come spesso accade in USA è piccola ma pulita e con un letto abbastanza comodo. L'albergo è ubicato a pochi passi da Union square e da tutti i negozi.
Consigliato per chi non vuole spendere molto ma cerca una stanza pulita con bagno privato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo a causa della cancellazione del volo ho trascorso solo una notte invece di due non mi hanno fatto pagare la notte, solo che dalle stanze mi aspettavo di piu , piccole rumorose andrebbero ristrutturate, posizione comoda non proprio a buon mercato

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 ottobre 2015

La posizione dell’hotel è davvero ottima, meno di 5 minuti a piedi da Union Square.
La struttura non è delle più moderne, ma la nostra camera era spaziosa, confortevole e pulita (certo, non di design).
Ho fatto tantissime ricerche prima di scegliere questo hotel perché il prezzo a notte senza colazione era abbastanza alto, ma è sicuramente il più economico se considerate il bagno il camera. wifi gratis e ben funzionante. Ragazzi in reception gentili e disponibili.

Noi abbiamo il sonno pesante e non abbiamo avuto problemi con la camera che si affacciava sulla strada, nel caso chiedetene una verso l’interno che sono meno rumorose.

Quindi: se cercate un buon hotel, con bagno in camera (qui come in tantissimi hotel USA il lavandino è esterno al bagno, dove troverete solo i sanitari), nel centro di San Francisco, questo è il posto giusto.

Consiglio sulle camere: Le camere sulla strada sono più rumorose.
Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

l'hotel è sciatto, vecchio e poco pulito. personale tutto sommato cortese ma zero aiuto in caso di difficoltà. il phon era rotto e me lo hanno cambiato il giorno dopo (neanche un phon di ricambio al volo), la stanza è rumorosa e l'hotel è vicino a un cantiere o non so cos'altro in cui si lavora tutta notte. il calorifero in stanza perdeva acqua che bolliva data l'elevata temperatura del termosifone stesso, prezzo esagerato malgrado tutto 480 dollari 3 notti. lo sconsiglio, al massimo per una notte e giusto per la posizione

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

considerando i prezzi degli hotel a san francisco questo è un buon rapporto qualità prezzo. camera un po piccola e con la moquette ma in centro. peccato che non ci sia la possibilità di fare colazione ma c'è uno starbuks nella porta adiacente lhotel. san francisco è bellissima da giarare a piedi in bici o con cable car!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia