“Fatiscente”
Recensione di Union Square Plaza Hotel

Union Square Plaza Hotel
Classificato al n.191 di 231 hotel a San Francisco
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci abbiamo passato, a causa di un contrattempo, una notte.
Non ci tornerei a causa della pulizia molto dubbia della stanza e dell' intero hotel.
Ci hanno dato le chiavi di una stanza,l abbiamo aperta, ed era... PIENA!
Alla fine ce l' hanno cambiata..
La posizione è ottima, unica nota positiva!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Appena sono arrivata l'albergo non mi sembrava molto invitante ma mi sono dovuta ricredere. La camera come spesso accade in USA è piccola ma pulita e con un letto abbastanza comodo. L'albergo è ubicato a pochi passi da Union square e da tutti i negozi.
Consigliato per chi non vuole spendere molto ma cerca una stanza pulita con bagno privato.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo a causa della cancellazione del volo ho trascorso solo una notte invece di due non mi hanno fatto pagare la notte, solo che dalle stanze mi aspettavo di piu , piccole rumorose andrebbero ristrutturate, posizione comoda non proprio a buon mercato

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 ottobre 2015

La posizione dell’hotel è davvero ottima, meno di 5 minuti a piedi da Union Square.
La struttura non è delle più moderne, ma la nostra camera era spaziosa, confortevole e pulita (certo, non di design).
Ho fatto tantissime ricerche prima di scegliere questo hotel perché il prezzo a notte senza colazione era abbastanza alto, ma è sicuramente il più economico se considerate il bagno il camera. wifi gratis e ben funzionante. Ragazzi in reception gentili e disponibili.

Noi abbiamo il sonno pesante e non abbiamo avuto problemi con la camera che si affacciava sulla strada, nel caso chiedetene una verso l’interno che sono meno rumorose.

Quindi: se cercate un buon hotel, con bagno in camera (qui come in tantissimi hotel USA il lavandino è esterno al bagno, dove troverete solo i sanitari), nel centro di San Francisco, questo è il posto giusto.

Consiglio sulle camere: Le camere sulla strada sono più rumorose.
Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

l'hotel è sciatto, vecchio e poco pulito. personale tutto sommato cortese ma zero aiuto in caso di difficoltà. il phon era rotto e me lo hanno cambiato il giorno dopo (neanche un phon di ricambio al volo), la stanza è rumorosa e l'hotel è vicino a un cantiere o non so cos'altro in cui si lavora tutta notte. il calorifero in stanza perdeva acqua che bolliva data l'elevata temperatura del termosifone stesso, prezzo esagerato malgrado tutto 480 dollari 3 notti. lo sconsiglio, al massimo per una notte e giusto per la posizione

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

considerando i prezzi degli hotel a san francisco questo è un buon rapporto qualità prezzo. camera un po piccola e con la moquette ma in centro. peccato che non ci sia la possibilità di fare colazione ma c'è uno starbuks nella porta adiacente lhotel. san francisco è bellissima da giarare a piedi in bici o con cable car!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015

716 dollari per 4 giorni senza colazione non sono pochi, ma per la media di San Francisco, della California in generale, sono pochi. La stanza è piuttosto mediocre. Bagno con doccia e wc. Lavandino in stanza direttamente. Phon guasto. Mobilio vecchio e in condizioni precarie. Televisore catodico. Il fattore positivo è la logistica. Siamo davvero in centro a San Francisco, a 2 passi da Union Square. San Francisco si può girare a piedi tranquillamente, il centro è paragonabile alle dimensioni della città di Torino. Tutto è raggiungile a piedi (Embarcadero, Financial District, Chinatown). Il Pier 33 da cui parte il tour di Alcatraz si raggiunge con una street car (tram) , il Golden Gate Park con l'autobus numero 5 da Powell (stazione della metropolitana). A Powell - a 2 passi dall'albergo - c'è l'ingresso ad un centro commerciale dove è possibile trovare diverse soluzioni per pranzo e cena. O colazione. In tutta onestà lo abbiamo scelto perchè economico; ma non ci è piaciuto molto. La connessione wifi è gratuita e funziona bene.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza ad un piano in alto per mettere distanza rispetto al piano stradale per evitare i ru
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
N. 140 di 231 a San Francisco
Hotel Bijou
Hotel Bijou
N. 120 di 231 a San Francisco

Conosci Union Square Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Union Square Plaza Hotel

Indirizzo: 432 Geary St, San Francisco, CA 94102-1223
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.191 di 231 hotel in San Francisco
Fascia prezzo: 87 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Union Square Plaza Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Union Square Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Union Square Plaza
Union Square Plaza San Francisco