Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.069)
Filtra recensioni
4.069 risultati
Valutazione
1.833
1.517
467
149
103
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.833
1.517
467
149
103
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 4.069 recensioni
Recensito il 27 settembre 2018

Hotel in posizione centralissima ,molto pulito ed elegante
Corner suite con 2 stanze e 2 bagni molto ampia , bella e rilassante anche la zona piscina. Colazione varia ed abbondante .All'interno c'è anche uno Starbucks.Consiglio di cenare nell'ottimo ristorante

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Chimchar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna Marie P, General Manager alle Hotel Nikko San Francisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

caro Chimchar,

Grazie mille per aver soggiornato con noi! Torna presto!

Cordiali saluti,
Anna Marie Presutti, GM
Hotel Nikko San Francisco

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi è stata prenotata qui una camera per Dreamforce, quindi non una mia scelta dato che è noto che cerco di stare alla larga da hotel classicamente business cone questo. Al check in sono stato apostrofato con sospetto perché risultava che il mio arrivo sarebbe dovuto essere il giorno successivo. Dopo sguardi torvi, toni accusatori e un'attesa non risolutiva con una mia telefonata agli organizzatori ho sistemato la cosa senza però ricevere le dovute scuse: caso evidente che alcune persone hanno sbagliato mestiere. Un giorno non mi è stata rifatta la camera malgrado due solleciti ulteriori ... insomma, servizio non all'altezza.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, lambertocoppa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna Marie P, General Manager alle Hotel Nikko San Francisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

caro Lamberto C.,

Mi dispiace molto per la tua esperienza al momento del check-in. Cerchiamo di offrire un servizio a 5 stelle a tutti i nostri ospiti, ma sembra che ci sia stata una certa confusione circa la data di check-in e il nostro Front Desk ha cercato di risolvere la questione ma non sembra soddisfacente.

Mi scuso per l'inconverenza.

Cordiali saluti,
Anna Marie Presutti, GM
Hotel Nikko San Francisco

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo pulito e in posizione centralissima a due passi da Union Square e dalla fermata del cable Car camere spaziose, ambienti puliti. L’unica cosa è che praticamente a parte la camera tutti gli altri servizi sono a pagamento (l’auto)

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, enricogianni23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna Marie P, General Manager alle Hotel Nikko San Francisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

caro enricogianni23,

Grazie mille per stare con noi. Sono felice di leggere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e spero di poterti riaccogliere presto!

Cordiali saluti,
Anna Marie Presutti, GM
Hotel Nikko San Francisco

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fantastico... Bellissimo hotel pari ad un 5 stelle italiane. Camere molto ampie, pulitissime e con vasca e doccia (un miraggio in usa). Personale molto professionale. La colazione costa intorno ai $ 35 però in zona ci sono molti posti per fare colazione dolce e salata. All' interno trovate piscina, la palestra ($ 25 a camera a soggiorno in aggiunta alla mia tariffa) servizio Valet ($ 50/giorno), ristorante e bar. Zona vicina al tenderloin ma molto sicura. Vicinissima alla stazione della bart (per arrivo dall' aereoporto) e dalla famosa cable car. Consiglio vivamente questo hotel per avere tutto e sentirsi a casa!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, the_tuarregh_life
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 agosto 2018

Ottimo hotel, ci siamo trovati molto bene, pulizia delle camere e delle parti comuni impeccabile. La posizione è veramente ottimale, a due passi dalla fermata del Cable Car. Arredi di design e camere adeguate alla categoria dell'Hotel. Forse un po' caro il parcheggio, ma si tratta comunque di un hotel di categoria superiore in posizione invidiabile, quindi ci può stare. Grazie.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giancarlo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna Marie P, General Manager alle Hotel Nikko San Francisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

caro Giancarlo D,

Grazie mille per la tua gentile recensione. Sono così felice di sapere che ti è piaciuto il tuo tempo con noi!

Per favore unisciti a noi molto presto!

Cordiali saluti,
Anna Marie Presutti
Hotel Nikko San Francisco

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni