Hotel Nikko San Francisco
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
284 USD
227 USD
209 USD
188 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hilton Parc 55 San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
209 USD
  • Bar/Lounge
Club Quarters Hotel in San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
214 USD
323 USD
307 USD
  • Servizio in camera
San Francisco Marriott Fisherman's Wharf(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
227 USD
  • Servizio in camera
245 USD
204 USD
  • Piscina
  • Ristorante
San Francisco Marriott Marquis(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
300 USD
272 USD
  • Bar/Lounge
Holiday Inn San Francisco Golden Gateway(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
1.716
1.460
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 marzo 2012

l'hotel da fuori proimetteva ma poi quando siamo entrati nella nostra stanza orrore: piccolissima, non avevamo neanche lo spazio per le valigie, era estate e non c'era neanche un frigo bar dopo mettere l'acqua!!!nessun accesso gratuito a internet come invece succede in quasi tutti gli hotel americani. cmq si trova in un zona centrale e questo è l'unico pro!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Hotel molto bello. Camere spaziose e pulite. Posizione molto buona. Purtroppo nn fornisce wifi gratuito, ma sotto l'abergo trovi uno starbuck con wifi gratuito. Personale gentile. Purtroppo non parlano italiano. Bagno spazioso e letti molto confortevoli. Situato nel centro della città. Vicino a fermata delle cable cars.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 12 febbraio 2012

Siamo rimasti impressonati già dall'entrata: ambiente dal gusto moderno, ottimo design e bella la collezone di oggettistiva giapponese: sembrava di essere ad una piccola mostra. Camera non tanto grande, ma in linea con gli standard delle grandi città americane (NY, LA..). Letto queen size, ambiete moderno, aria condizionata (anche se nn serve), bagno pultio e ben fornito di tutto. Sicuramente il punto forte è la posizione: a due passi dal visitor center dove, dopo aver raccolto tutte le informazioni, è il punto ottimale per iniziare la visita della città. Ottima la vicinanza ai mezzi, a union quare e a market street. Punto dolente: sicuramente il prezzo del parcheggio.. cercate in giro se potete.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2012

abbiamo soggionato qui durante il nostro viaggio di nozze (giugno 2010) si trova in zona molto comoda anche se parcheggiare l'auto in albergo costa una fortuna ma ci sono parcheggi, sempre a pagamento, nelle vicinanze.
Accoglienza glaciale se non ti fai capire benissimo in inglese neanche ti ascoltano...non danno informazioni tranne che se vedono dei dollari...
camera piccolissima con panorama sulle finestre del hotel hilton accanto...pulizia niente di che..

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2012

Ho Soggiornato all hotel Nikko per 3 notti durante viaggio in California.. devo dire che nonostante la posizione Dell hotel sia ottima per raggiungere tutte le principali attrazioni della città (Market St. , cable car, Nob Hill..), mi aspettavo più cura nei dettagli e più cortesia da parte del personale giapponese. Difficile (impossibile) riuscire a fare telefonata in Italia dalla camera, pulizia e sostituzione biancheria non efficiente, parcheggio auto Dell hotel troppo costoso (40 dollari per notte). Infine la zona assai frequentata da senzatetto e sbandati, la sera da aver paura.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011