Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (807)
Filtra recensioni
807 risultati
Valutazione
435
237
80
36
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
435
237
80
36
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 807 recensioni
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in una posizione strategica dov’è nei dintorni ci sono un sacco di negozietti e ristoranti!
Arredato o ristrutturato da poco nn so però è molto carino e spazioso all’interno!
I prezzi sono un po’ cari ma come tutto del resto qua a SF!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, alemilla87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SandiR247, Manager alle Hotel Zoe Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018
Google Traduttore

Ciao fellow traveler from Italy!

Thank you for taking the time to give us a 4* review we greatly appreciate it! Gald you enjoyed the location and your time in SF! Please come across the Atlantic and visit us again.


Sandi Riemer
Hotel Manager
Hotel Zoe, Fisherman's Wharf
Noble House Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 gg presso L hotel Zoe a San Francisco durante un tour meraviglioso iniziato a Phoenix e concluso a Los Angeles! L hotel Zoe è un buon hotel ed è situato in ottima posizione peccato la scortesia degli impiegati sfociata in una quasi lite al momento del check out dove era insita la loro mala fede! Mi spiego meglio, nonostante il pernottamento dell’hotel comprensivo di tasse ed extra previsti quali il caffè L acqua e L eventuale utilizzo della palestra fosse stato pagato in anticipo dall agenzia in Italia, al momento del check in mi si chiede il deposito cauzionale con carta di credito e fin qui tutto normale, negli Usa è consuetudine il blocco di una cifra che varia da hotel a hotel che viene poi svincolata al momento del check out con regolare rilascio di ricevuta! Ebbene presso L hotel Zoe al momento del check out mi di addebitano diverse consumazioni al mini bar più non so quale altra spesa e quando gli comunico che nulla è stato consumato L impiegato si indispettisce e quando gli chiedo la ricevuta si rifiuta di rilasciarla! A questo punto insisto e dopo aver chiesto al collega mi rilascia un foglio bianco che non è una vera e propria ricevuta! Ebbene torno in Italia e quando controllo L estratto conto della carta vedo L addebito dell hotel Zoe di oltre 600 dollari! Ovviamente ho già fatto reclamo alla mia banca e alla mia agenzia! Una vergogna, non so se la mala fede sia
dell impiegato singolo o della direzione ma nel dubbio eviterei questo hotel

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, 704manuelap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sandi R, Manager alle Hotel Zoe Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018
Google Traduttore

Hi Manuela,

Thank you for telling us about your experience at the time of checkout and I'm truly sorry that you experienced an issue. It sounds like this is still unresolved and I would like to take care of it for you. When you have a moment please send me an email to "sriemer@noblehousehotels.com", so I can look into your reservation and bill and make it right.

Warm Regards,

Sandi Riemer
Hotel Manager
Hotel Zoe, Fisherman's Wharf
Noble House Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2018

Viaggiato in coppia per 3 notti.
Hotel molto bello, ottima accoglienza in reception.
Hotel pulito e molto curato nei minimi particolari.
Molto bella e ben curata la camera, ottimo anche il bagno.
Eccellente il servizio wi-fi.
Riscaldamento regolabile in camera, cosa non da poco, visti i 12 gradi esterni durante il giorno in città.
Abbiamo scelto questo hotel per la posizione, a pochi passi dal Fisherman's Wharf e quindi dal Pier 39, turistico e fantastico.
Raggiungibile a piedi anche il Pier 33, molo di partenza per la visita di Alcatraz, a circa dieci minuti dall'hotel.
Non abbiamo utilizzato il loro parcheggio ne il servizio valet, troppo caro.
Grazie ai consigli del forum di TA, proprio di fronte all'hotel, su Beach St, si trova il "Wharf Garage-lot 34"(ottimo parcheggio, sicuro, con all'interno anche un'agenzia di autonoleggi alamo ed enterprise), dove il parcheggio costa $ 30 al giorno, rispetto ai circa $ 60 + tasse dell'hotel.
Hotel che consiglierei per la struttura, per la posizione, residenziale e con molti ristoranti, e per l'estrema vicinanza alla Cable car che ti collega con il resto della città.
Ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Michele C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sanfrancisco1988, Manager alle Hotel Zoe Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018
Google Traduttore

Hi There,

Thank you for your feedback. We are happy to hear that you both enjoyed your stay with us. We agree with you that the location here in the Wharf is very convenient for traveling to tours or other areas of the city.

We look forward to welcoming you back next time!

Sandi Riemer
Hotel Manager
Hotel Zoe, Fisherman's Wharf

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel eccezzionale, camere bellissime e pulite, servizio perfetto , ristorante ottimo , un po caro!!!
Posizione ottimale vicinissimo a piedi al molo Pier 39, zona tranquillissima e residenziale!!! Servizio valet troppo caro

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, savokino88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sanfrancisco1988, Manager alle Hotel Zoe Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018
Google Traduttore

Hi Traveler,

Thank you for the review- glad to hear that you enjoyed the hotel and restaurant, it's location and the service by our team members!

Come back and see us again when you are next in San Francisco.

Sandi Riemer
Hotel Manager
Hotel Zoe, Fisherman's Wharf

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2018

Hotel moderno e recentemente ristrutturato, camera essenziale e bagno discreto, personale accogliente, gentilissimo e disponibile.
Colazione non compresa nel pernotto, una mattina ce la siam fatti servire in camera e non mi ha entusiasmato particolarmente, vi consiglio di farla nei tantissimi locali a pochi passi dall'hotel.
Posizione favolosa: a 10 minuti dal Fisherman's Wharf (stupendo), un sacco di locali nelle vicinanze e pochi metri dal capolinea delle cable car.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Maryyy1987
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ncarls0n, General Manager alle Hotel Zoe Fisherman's Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018
Google Traduttore

Hey traveler,

Thank you for the great 5 star review!

Please come back and see us again soon.

Cheers,
Nikki Carlson
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni