“Ottima posizione e stanze accoglienti”
Recensione di Hotel Zoe San Francisco

Hotel Zoe San Francisco
Classificato al n.65 di 228 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Argento
Padova, Italia
“Ottima posizione e stanze accoglienti”
Recensito il 2 ottobre 2011

E' stato il nostro primo hotel negli States ed è stato anche il migliore. Le camere erano spaziose e pulite, bagno nella media ma sempre pulitissimo. Poichè eravamo in viaggio di nozze abbiamo avuto anche la bella sorpresa di trovare in stanza una bottiglia di champagne e una lettera di benvenuto. Inoltre ci hanno omaggiato delle colazioni continentali per tutto il soggiorno, oltre a riservarci uno sconto del 10% da utilizzare per una cena nel loro ristorante "Il pescatore". Non male anche la cena consumata nel ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Pontedera, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Ottimo hotel, a due passi dal famoso Pier 39 all'interno del quartiere Fisherman's Wharf. Possibilità di parcheggio convenzionato. Personale cortese e disponibile, distante circa mezz'ora di auto dall'aereoporto di San Francisco. Colazione non inclusa, ma esiste una convenzione con il ristorante IL Pescatore, sia per la colazione che per la cena.

firenze
Recensito il 23 agosto 2011

ottimo hotel vicino al fisherman's che si raggiunge in 5 minuti a piedi, camera buona con 2 letti matrimoniali, ci dormivamo in 4, pulita.
bagno grande senza finestra, asciugamani pulitissimi, scarsi i prodotti per la doccia.
reception accogliente con grandi divani e caminetto finto acceso anche di agosto, punto internet gratuito.
concierge a disposizione per fornire informazioni sulle cose da fare.
colazione non l'ho fatta in hotel ma allo starbuck's lì vicino.
ampio il parcheggio auto ma caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

Noi siamo stati lì 5 notti, ormai avevamo già prenotato e pagato..altrimentiiii....L'unica cosa positiva è la posizione però ci sono altri hotel a pochissimi passi da questo con parcheggio gratuito...abbiamo cercato per 2 ore nelle vicinanze un altro parcheggio però meno che 30 $ al giorno non trovavi nulla,il problema è che se la lasciavi meno di un giorno ti facevano pagare 6$ l'ora,allora abbiamo deciso di lasciarla nell'hotel così potevi la prenderla e riportarla quando volevi,però con quello che costa il pernottamento, il parcheggio dovrebbe essere gratuito...la colazione è a pagamento...insomma non è un grande affare!!!!per il resto pulito ma IL PERSONALE è VERAMENTE ANTIPATICOOO non salutano rispondono malenon sanno neanche dare informazioni...io e mio marito abbiamo preso qualche nome degli alberghi lì vicino con parcheggio gratuito e sono molto carini, costano anche la metà...non si sà mai se dovessimo ritornare...SAN FRANCISCO è MANIFICA!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 15 luglio 2011

Siamo stati tre notti a maggio del 2011 e ci siamo trovati bene; camere e bagno puliti e capienti; posizione ottimale...infatti si raggiunge a piedi fisherman's wharf e sia il capolinea del cable car che quello dei tram, con i quali si può raggiungere ogni parte della città.
Colazione compresa nel prezzo e consisteva in the o caffe, brioches, muffin o pane tostato, frutta e succo di frutta.
wifi compreso

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 8 febbraio 2011

hotel consigliato in zona Fisherman's Wharf..
camere pulite, abbastanza spazionse e letto comodo
free happy hour tutti i giorni con degustazioni di vini californiani e stuzzichini..
ingannevole il ristorante italiano "cafe pescatore" , all'occhio potrebbe sembrare buon cibo italian style ma il gusto lo smentisce
possibilità di parcheggio e shuttle per aeroporto
consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 21 agosto 2010

Niente di speciale, forse un punto in più per la posizione vicino al Pier 39, ma l'hotel ha camere piccolissime, noi avevamo prenotato una camera con due king bed e in effetti li aveva ma avevamo difficoltà a camminare nella stanza, poi il parcheggio ha dei costi assurdi, 45 dollari più tax a notte e il personale Vallet è di una scortesia unica
No! se tornassi a SF non rimetterei piede in questo Hotel
Per non parlare del Bar interno,,,,,,,NON ESISTE!!!!!
Per bere qualcosa la sera devi andare in qualche pub .. se riesci a trovarlo aperto e facendo la gimcana tra i barboni che per altro sono tranquilli e non danno fastidia a nessuno

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf
Holiday Inn Express Hotel & Suit
N. 52 di 228 a San Francisco
2.500 recensioni

Conosci Hotel Zoe San Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zoe San Francisco

Struttura: Hotel Zoe San Francisco
Indirizzo: 425 North Point Street, San Francisco, CA 94133-1405 (Nome precedente: The Tuscan)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Fisherman's Wharf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a San Francisco
N. 19 hotel per famiglie a San Francisco
N. 31 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 37 Eco hotel a San Francisco
N. 37 hotel di lusso a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zoe San Francisco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Priceline, Ctrip TA, Nozio Netplan srl, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zoe San Francisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fishermans Wharf Hotels
Best Western San Francisco