Recensioni (1.568)
1.568 risultati
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per chi come me chiude un occhio l'hotel è perfetto. Non è economico, le stanze sono minuscole, lavandino in camera e ascensore lento. Ottima la posizione centrale (vicino alla fermata del cable car) e buono il wifi gratuito

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018

Stanza piccola ma funzionale. La cosa che ho gradito maggiormente è stata la posizione veramente centrale a 2 passi da Union Square. Il rapporto qualità prezzo è stato buono.La colazione è molto minimal ma sufficiente, solo cibo dolce. Lo staff è cordiale e il deposito bagagli è gratuito. Considerati i prezzi di San Francisco questo hotel è una buona soluzione,l'unico aspetto che ho gradito meno era la presenza del lavandino in camera. Pulizia buona.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima.

Per il resto non salverei niente, camera piccola al punto da trovare complicato aprire la valigia, mobili vecchi e rotti, alla scrivania si stava per staccare una gamba, un comodino non c’era, solo 1 presa elettrica, lenzuola macchiate, non c’era nemmeno il frigorifero.... mi sembra assurdo ma non c’era niente da salvare, anzi una cosa si, i saponi monodose nuovi tutti i giorni.
Se volete un consiglio spendere meno in saponi bio e più in pulizia della stanza.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo a pochi metri dalla powell station con cui arrivare dall'aeroporto tramite Bart. Colazione inclusa,che è stata una sorpresa. Camere claustrofobiche,ma pulito essenziale e comodo. Lo consiglierei per una giusta via di mezzo a Sfo, camera con bagno privato a circa 100 dollari a notte. Reception cordiale.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è perfetta.
Lungo la Powell Street proprio di fianco alla Union Square ed al terminal Bart.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Colazione inclusa, wifi gratuito.
Non chiedevamo di più per i nostri 3 giorni a San Francisco.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia