“Nel cuore della città”

Hotel Stratford
Classificato al n.104 di 227 hotel a San Francisco
“Nel cuore della città”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato per 3 notti e devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero straordinario. E' situato a 50 metri da Union Square ed è sulla Powell street, bellissima via attraversata dalla tramviaria storica, alla fine della via ( non piu di 200metri) dall'hotel c'è la fermata della bart e il capolinea del tram storico.
Il servizio di check-in e chek-out è comodo e efficente. La camera è nella media, abbastanza piccola con il lavabo fronte letto e wc e doccia separati. Letto comodo e arredamento normale senza nulla di particolare. Buona la pulizia.
La colazione era inclusa e di tipo continentale con muffins e pane tostato. Te, caffè e succhi disponibili.
Due pecche: L'ascensore veramente lento ( la mattina si stava anche 15min ad aspettarlo!) e la sala colazione inagibile causa lavori di ristrutturazione.
Nel complesso, ottimo hotel da utilizzare come base per vedere la città, veramente nel cuore di san francisco e vicino a tutto! Lo consiglierei vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

L'hotel si trova nel pieno centro di san francisco,a due passi da union square e proprio davanti al passaggio del cable ca. le camere sono pulite e spaziose (noi avevamo prenotato per due persone ma poi ci siamo presentati in tre ... nessun aumento del prezzo perchè la stanza già prevedeva due letti a una piazza e mezzo!). colazione senza pretese (muffins, toasts, marmellate e ovviamente caffe e succo di frutta). l'unica nota negativa dell'hotel è che la connessione internet è a pagamento, circa dieci dollari al giorno ma noi, pur avendo pagato, non siamo mai riusciti a connetterci ( alla reception ci hanno detto che era già capitato con altri computer ... chiaramente nessun rimborso per i soldi già versati).
Hotel nel complesso consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Le camere sono minuscole, la nostra finestra dava su in muro! Colazione continentale con pochissima scelta ( 2 muffìn, pancarrè, riso soffiato e niente altro a parte le bevande. Il servizio buono ed il prezzo... Forse eccessivo per la qualità dell'hotel ma sicuramente non per la posizione! $ 140,00 al gg ( wifi a pagamento ...)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Ottima posizione centrale. Hotel pulito. Garage davanti all'entrata dell'hotel per chi avesse necessità di lasciare la macchina. Noi abbiamo soggiornato in 6 persone nella Family suite, anche se non spaziosissima l'abbiamo trovata perfetta anche come rapporto qualità/prezzo. Tre letti matrimoniali ed anche se dotata di un solo bagno una delle due stanze ha un lavabo che fa comodo. Colazione più che sufficiente e sicuramente molto meglio che in tanti altri hotel in cui abbiamo soggiornato. Una "pecca" per chi come me ha il sonno leggero la gente in strada fa molto rumore fino a tarda notte ed in camera si sente. Tengo a precisare che gli altri miei compagni di viaggio hanno dormito senza particolari problemi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo per un alloggio decente senza spendere una fortuna (dietro l'angolo c'è il lussuoso Hilton ahaha) ed essere in posizione centralissima da cui poi partire per visitare tutta la città. Camere minime ma decorose, colazione con vista sulla scala antincendio,sulla strada e sulla vita americana, molto cinematografico!
Un po' scarsi i servizi aggiuntivi (internet con i computer a disposizione non funzionava, con il proprio pc era a pagamento, servizio lavanderia a pagamento salato!).
Personale molto cortese e disponibile per le indicazioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Piccolo albergo, ma sufficiente per passare qualche giorno in questa bellissima città. A due passi dalla principale piazza Union Square, con il cable fuori dall'entrata, e le principali linee a pochi passi. La camera non era male, ma io avevo preso quella più carina, purtroppo era con vista sulla strada principale e risultava essere abbastanza rumorosa, non posso immaginare d'estate senza l'area condizionata. La colazione non era per niente male, tutto fresco e abbondante. Camere pulite e i ragazzi alla reception erano disponibili e simpatici. Qualità e rapporto prezzo da prendere in considerazione. Abbiamo pagato 40 dollari per il trasporto in taxi dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
bankok
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Piccolo hotel con personale della reception gentilissimo. La posizione è ottima, ogni attrazione è raggiungibile a piedi o tramite cable car ( la fermata storica è sotto l'hotel).
Le camere non sono spaziosissime ( ma quanto tempo si passa in camera???) e pulitissime.
La colazione è abbondante e varia.
Il rapporto qualita-prezzo è eccezionale: è un hotel davvero economico e delizioso.
La zona è circondata da bei negozi e posticini dove mangiare bene.
Lo consiglio a tutti! Io tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Stanford Court San Francisco
Stanford Court San Francisco
N. 51 di 227 a San Francisco
Punteggio 4.0 su 5 4.163 recensioni

Conosci Hotel Stratford? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stratford

Struttura: Hotel Stratford
Indirizzo: 242 Powell St, San Francisco, CA 94102-2206
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.104 di 227 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Stratford 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stratford. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stratford Hotel San Francisco
Hotel Stratford San Francisco