Adante Hotel
Omni San Francisco Hotel(San Francisco)
431 USD
215 USD
  • Servizio in camera
Comfort Inn by the Bay(San Francisco)
319 USD
240 USD
  • Colazione inclusa
Club Quarters Hotel in San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
214 USD
  • Ristorante
Courtyard by Marriott San Francisco Downtown(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
251 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Zoe Fisherman's Wharf(San Francisco)
393 USD
227 USD
325 USD
307 USD
  • Servizio in camera
San Francisco Marriott Marquis(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
298 USD
259 USD
  • Bar/Lounge
InterContinental Mark Hopkins San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
247 USD
InterContinental
502 USD
443 USD
  • Ristorante
Fairmont San Francisco(San Francisco)
454 USD
Hotelpower.com
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 luglio 2010

Hotel con ottima posizione ad un paio di blocchi da Union Sqaure e dai negozi del centro.Edificio abbastnaza vecchio e trascurato. La mini colazione che offrono direttamente in reception e' monotona e occorre andare presto altrimenti c'e il rischio di trovare poco. Camere buie, bagno vecchio, ci si puo' adattare ma per il prezzo richiesto si puo' trovare sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2010

L'hotel è in centro vicinissimo a union square. E' in un palazzo antico quindi le camere non sono nuovissime ma sono state ringiovanite con dei decori molto carini. La stanza non era molto grande ma per due andava bene, io arrivavo da un megahotel di las vegas quindi all'inizio mi sono sentito un pò in trappola... ma poi ci si adatta e va benissimo. Offrono anche una mini-colazione.... Ottimo per visitare la città a piedi!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2009

L'hotel nel complesso lo consiglio, alla reception sono stati gentilissimi, cortesi e disponibili, ci è stata data una camera molto spaziosa, anche se l'arredamento è un pò datato, compensa la positiva recensione la posizione dell'hotel (importantissima a San Francisco) infatti è a 50mt da Union Square e la cortesia del personale, unica pecca, la colazione che si fà presso il bar comunicante all'hotel che offre Muffin e succo di frutta e niente più, bisogna andare di buon mattino prima che gli altri ospiti dell'hotel facciano razzia e non ci sono posti per sedere. Adatto a chi non ha pretese e vuole un hotel economico e centrale, altrimenti è meglio un hotel di cat. superiore.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2008

Considerando che la vacanza era una settimana a zonzo per musei ed attrazioni, la posizione centrica ed il compromesso qualità-prezzo sono risultati buoni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2008 e ha viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 30 aprile 2008

ci sono stata per una settimana ed è economico, pulitissimo e le stanze sono abbastanza grandi. inoltre, è in pieno centro. ah, la colazione (compresa nel prezzo) è ottima.

• Ha soggiornato a: Settembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)