“Ottima posizione e poco piu'”
Recensione di Adante Hotel

Adante Hotel
Classificato al n.185 di 229 hotel a San Francisco
Recensito 5 luglio 2010

Hotel con ottima posizione ad un paio di blocchi da Union Sqaure e dai negozi del centro.Edificio abbastnaza vecchio e trascurato. La mini colazione che offrono direttamente in reception e' monotona e occorre andare presto altrimenti c'e il rischio di trovare poco. Camere buie, bagno vecchio, ci si puo' adattare ma per il prezzo richiesto si puo' trovare sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Adante Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 maggio 2010

L'hotel è in centro vicinissimo a union square. E' in un palazzo antico quindi le camere non sono nuovissime ma sono state ringiovanite con dei decori molto carini. La stanza non era molto grande ma per due andava bene, io arrivavo da un megahotel di las vegas quindi all'inizio mi sono sentito un pò in trappola... ma poi ci si adatta e va benissimo. Offrono anche una mini-colazione.... Ottimo per visitare la città a piedi!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2009

L'hotel nel complesso lo consiglio, alla reception sono stati gentilissimi, cortesi e disponibili, ci è stata data una camera molto spaziosa, anche se l'arredamento è un pò datato, compensa la positiva recensione la posizione dell'hotel (importantissima a San Francisco) infatti è a 50mt da Union Square e la cortesia del personale, unica pecca, la colazione che si fà presso il bar comunicante all'hotel che offre Muffin e succo di frutta e niente più, bisogna andare di buon mattino prima che gli altri ospiti dell'hotel facciano razzia e non ci sono posti per sedere. Adatto a chi non ha pretese e vuole un hotel economico e centrale, altrimenti è meglio un hotel di cat. superiore.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2008

Considerando che la vacanza era una settimana a zonzo per musei ed attrazioni, la posizione centrica ed il compromesso qualità-prezzo sono risultati buoni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2008 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2008

ci sono stata per una settimana ed è economico, pulitissimo e le stanze sono abbastanza grandi. inoltre, è in pieno centro. ah, la colazione (compresa nel prezzo) è ottima.

• Ha soggiornato a: Settembre 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2008

ci sono stata per una settimana ed è un albergo economico, pulitissimo e con camere abbastanza grandi. e poi, è in pieno centro. ah, la colazione (compresa nel prezzo) è ottima.

• Ha soggiornato a: Settembre 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2007

L'Adante Hotel è molto accogliente e si trova a pochi metri dal cuore di San Francisco. Le camere sono piccoline ma pulite con televisione e bagno. Al desktop sono molto amichevoli e cercheranno di aiutarvi sia per i vostri tour che per i ristoranti. La zona è centrale e per questo nella notte anche un pò rumorosa.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2007 e ha viaggiato da solo
N. 178 di 229 a San Francisco
Cova Hotel
N. 100 di 229 a San Francisco
1.159 recensioni

Conosci Adante Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adante Hotel

Indirizzo: 610 Geary St, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
Classificato al n.185 di 229 hotel in San Francisco
Fascia prezzo: 129 € - 343 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Adante Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adante Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adante Hotel San Francisco
Adante San Francisco