“Posizione strategica”
Recensione di Adante Hotel

Adante Hotel
Classificato al n.184 di 230 hotel a San Francisco
Recensito 9 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti,dal 06/08/11 al 09/09/2011,quindi vado via proprio adesso.
Devo dire che la posizione è veramente strategiga,sei al centro della città,hai le fermate dei mezzi praticamente sotto l'albergo,lavanderia di fronte all'albergo,insomma c'è proprio di tutto.
La camera non è grandissima,ma è dotata di tutti i comfort;vasca idromassaggio,bollitore,ferro da stiro.
La signora alla reception non è molto garbata nei modi,anzi,mooolto scortese,questa è l'unica pecca.
Per il resto lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 aprile 2011

la zona è ottimale si trova a due passi da union square e ben collegato con i mezzi pubblici.
per quanto riguarda l'hotel, è fatiscente molto vecchio e decandente.
camere piccole, sporche, e molto rumorose quelle che si affacciano sulla strada,
la colazione era inclusa nel prezzo, ma la consumavi alla reception (cose mai viste)
Beh ce di meglio come hotel

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2011

hotel in tipico stile americano, semplice ma confortevole, in posione molto comoda anche per il transfer da/per l'aeroporto in quanto non molto distante dalla stazione Bart.PEr quanto concerne la visita alal città si trova vicino al capolinea del famoso e pittoresco Cable Car e prorpio di fornte alla fermata del Bus39.
Camera di medie dimensioni e arredata in modo più funzionale che elegante, ma per 54 euro a notte non ci si può proprio lamentare, anche perchè nel prezzo era compresa una colazione (nella hall d'ingresso all'hotel) fatta di muffins e toast con marmellata e burro.Una strana colazione quella offerta direttamente nella lobby ma comuqne molto apprezzata in un paese in cui gli alberghi con colazione inclusa sono davvero rarissimi.Hotel consigliato per il prezzo e la disponilità del personale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2011

Siamo arrivati a San Francisco e non appena abbiamo detto al tassista dove dovevamo andare ha alzato le sopracciglia dicendo che stavamo veramente vicini al quartiere piu malfamato di tutta la città. Arriviamo in hotel e abbiamo dovuto aspettare un po' per le camere che non erano pronte, ma dopo incomprensioni con il ragazzo nella "hall" che non capiva quello che dicevamo (credo fosse pakistano o una cosa così) ci dà la prima delle due camere dicendo che l'avevano pulita. Entriamo in camera e vediamo che la parola pulita non si adattava molto,ma almeno avevamo una finestra che affacciava sulla strada principale al contrario dei nostri amici che avevano una finestra su una specie di vietta privata e di fronte un palazzo nel quale si poteva vedere pure la gente che si faceva le proprio cose. La colazione non vale niente, non c'era neanche il latte, e i tavoli e le sedie venivano messi e tolti giorno per giorno e venivano tenuti praticamente nel bagno. La zona in cui si trova non è bella, ma è molto pittoresca, degli italiani incontrati lì ci hanno detto che la sera in cui erano arrivati avevano visto gente che faceva sesso per strada. Una sera che abbiamo deciso di uscire abbiamo trovato la strada sbarrata dalla polizia che aveva messo i soliti nastri gialli perchè avevano fatto una rapina in una specie di fast food e avevano sparato, un'altra sera sentiamo molto casino per strada e affacciandoci vediamo che c'era stata una rissa ed erano intervenute circa 3 o 4 macchine della polizia e un'ambulanza.
In camera c'è la cassaforte, ma la cosa che ci pareva strana è che su 6 giorni che siamo stati 4 ci hanno dovuto riprogrammare la chiave elettronica perchè la porta della camera non la leggeva piu.
Io francamente se tornerò mai a San Francisco non ternerò di certo in questo Hotel...se dovesi dargli un voto da 1 a 10 gli darei forse 1!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2010

siamo arrivati in albergo alle 9 e per le 11 già avevamo la camera! il bagno non è uno dei migliori ma va bene se in media ci si accontenta! la colazione è nella hall ed è sempre molto affollata a causa di chi arriva e di chi parte. se si proviene da albeghi di grande lusso è un trauma ma poi ci si adatta... per noi è stato proprio così!!! non date conclusioni affrettate!! vale la pena per la posizione centralissima che occupa vicino a union square

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2010

Hotel con ottima posizione ad un paio di blocchi da Union Sqaure e dai negozi del centro.Edificio abbastnaza vecchio e trascurato. La mini colazione che offrono direttamente in reception e' monotona e occorre andare presto altrimenti c'e il rischio di trovare poco. Camere buie, bagno vecchio, ci si puo' adattare ma per il prezzo richiesto si puo' trovare sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2010

L'hotel è in centro vicinissimo a union square. E' in un palazzo antico quindi le camere non sono nuovissime ma sono state ringiovanite con dei decori molto carini. La stanza non era molto grande ma per due andava bene, io arrivavo da un megahotel di las vegas quindi all'inizio mi sono sentito un pò in trappola... ma poi ci si adatta e va benissimo. Offrono anche una mini-colazione.... Ottimo per visitare la città a piedi!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
N. 104 di 230 a San Francisco
Hotel 32One
Hotel 32One
N. 157 di 230 a San Francisco

Conosci Adante Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adante Hotel

Indirizzo: 610 Geary St, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
Classificato al n.184 di 230 hotel in San Francisco
Fascia prezzo: 123 € - 261 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Adante Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adante Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adante Hotel San Francisco
Adante San Francisco