“Carinissimo”
Recensione di Golden Gate Hotel

Golden Gate Hotel
Classificato al n.4 di 72 B&B in San Francisco
Recensito 28 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel in buonissima posizione e vicino alle attrazioni più importanti (cable car, china town, pier39, fisherman wharf, etc). Ottima la colazione con cornetti e muffin appena sfornati. Buonissimi anche i cookies offerti nel pomeriggio. Davvero consigliato. Prezzo un po alto ma nella media di San Francisco. Fantastico il gatto Pip!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 ottobre 2015

Premesso che il prezzo degli alberghi a San Francisco e' molto elevato e non è facile fare la scelta giusta, ci sentiamo di consigliare vivamente questo piccolo hotel per tantissimi motivi: la posizione strategica (vicino ad Union Square), un'atmosfera di charme ed un dolce gatto accoccolato sotto la lampada in ingresso che contribuiscono a farti sentire bene, una colazione inclusa nel prezzo abbondante e buona, il tè e biscotti disponibili nel pomeriggio, un custode sempre presente! Abbiamo prenotato la stanza con il bagno in comune, ma è' andato tutto per il meglio. In stanza c'è comunque il lavandino e la doccia, ed i servizi al piano erano sempre molto puliti. Ci sentiamo quindi di consigliare anche questa soluzione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

Ottimo b&b, si trova in posizione ottimale zona Union Square, per raggiungere le attrattive principali, se non tutte a piedi (ma anche sì, se vi piace camminare), comunque con poco spreco di tempo. Plus: eccellente colazione continentale compresa nel prezzo della camera (a differenza degli hotel tradizionali). Si trova in una palazzina d'epoca (delizioso l'ascensore centenario o giù di lì) con arredi adeguati. Insomma, ha carattere , niente a che vedere con l'impersonalità di molti hotel. Altro plus: pur essendo un b&b, dispone di un custode che risiede lì, perciò se arrivate a tarda sera o dopo la mezzanotte (è facile arrivando dall'Italia) basta avvertire anticipatamente perché vi aspettino a qualsiasi ora. Prezzo coerente con la realtà della città (ovvero poco meno di 200$ - per dormire a meno a SF centro rimangono solo i tristi motel tipo Travelodge). Comodo anche molti ristoranti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2014

Confermo quanto scritto dagli altri viaggiatori, hotel in pieno centro, con Union Square veramente a due passi.
La nostra stanza con bagno privato era davvero graziosa e arredata con molto gusto anche se un po' piccolina, caratteristica penso comune a SF. Anche il resto dell'hotel è arredato gusto e l'ascensore vintage gli da un tocco in più!
Colazione composta da muffin, croissant, the, caffè e succo d'arancia, non molto varia ma preparata con cura e buona. Personale cortese e gattone tutto da coccolare!
Wifi gratis e parcheggio coperto a pagamento proprio davanti, consiglio vivamente di dimenticare l'auto una volta arrivati a SF, è davvero troppo caotica!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Un bed&breakfast davvero carino e accogliente!!! La posizione è ottima, a due passi dalla fermata del cable car e da Union Square... La colazione è squisita con brioches favolose e marmellate a volontà! Ci si sente a casa... Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato al Golden Gate Hotel nell'agosto del 2011 con la nostra bimba di 2 anni. Siamo stati molto bene, il B&B è molto grazioso. La nostra camera era piccolina ma confortevole, pulita e arredata con gusto. La colazione è buona e abbondante, si condivide il tavolo con gli altri ospiti, ottima occasione per scambiarsi racconti ed opinioni. C'è un parcheggio coperto di fronte dove poter lasciare l'auto, molto comodo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2013

Abbiamo soggiornato 4 notti al Golden Gate in una camera con bagno privato e ci siamo trovati davvero molto bene. A due passi da Union Square, e' gestito con squisita professionalità. La nostra camera era sufficientemente spaziosa, pulitissima ed arredata con molto gusto, come tutta la struttura del resto. Lo stesso dicasi per il bagno. La colazione e' molto semplice: croissant freschi, succo d'arancia e caffè. Ci si siede insieme agli altri ospiti ed è l'occasione per scambiare due chiacchiere con nuove persone. Da ultimo: il Golden Gate si trova proprio di fronte ad un parcheggio che tra l'altro ospita il Car Rental Alamo. Wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Financial District
Loews Regency San Francisco
Loews Regency San Francisco
N. 2 di 230 a San Francisco

Conosci Golden Gate Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Gate Hotel

Indirizzo: 775 Bush St, San Francisco, CA 94108-3496
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Classificato al n.4 di 72 B&B in San Francisco
Fascia prezzo: 146 € - 221 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Gate Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.