Holiday Inn San Francisco Golden Gateway(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
294 USD
Hotels.com
  • Piscina
The Park Central San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
312 USD
262 USD
  • Bar/Lounge
Beck's Motor Lodge(San Francisco)
356 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
430 USD
386 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 457 USD a notte.

Hotel Diva(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
255 USD
227 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 253 USD a notte.

Club Quarters Hotel in San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
259 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 307 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
328 USD
296 USD
  • Ristorante
Hotel Zoe Fisherman's Wharf(San Francisco)
324 USD
237 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

Hotel Union Square(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
272 USD
238 USD
Recensito 18 ottobre 2015

Premesso che il prezzo degli alberghi a San Francisco e' molto elevato e non è facile fare la scelta giusta, ci sentiamo di consigliare vivamente questo piccolo hotel per tantissimi motivi: la posizione strategica (vicino ad Union Square), un'atmosfera di charme ed un dolce gatto accoccolato sotto la lampada in ingresso che contribuiscono a farti sentire bene, una colazione inclusa nel prezzo abbondante e buona, il tè e biscotti disponibili nel pomeriggio, un custode sempre presente! Abbiamo prenotato la stanza con il bagno in comune, ma è' andato tutto per il meglio. In stanza c'è comunque il lavandino e la doccia, ed i servizi al piano erano sempre molto puliti. Ci sentiamo quindi di consigliare anche questa soluzione.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

Ottimo b&b, si trova in posizione ottimale zona Union Square, per raggiungere le attrattive principali, se non tutte a piedi (ma anche sì, se vi piace camminare), comunque con poco spreco di tempo. Plus: eccellente colazione continentale compresa nel prezzo della camera (a differenza degli hotel tradizionali). Si trova in una palazzina d'epoca (delizioso l'ascensore centenario o giù di lì) con arredi adeguati. Insomma, ha carattere , niente a che vedere con l'impersonalità di molti hotel. Altro plus: pur essendo un b&b, dispone di un custode che risiede lì, perciò se arrivate a tarda sera o dopo la mezzanotte (è facile arrivando dall'Italia) basta avvertire anticipatamente perché vi aspettino a qualsiasi ora. Prezzo coerente con la realtà della città (ovvero poco meno di 200$ - per dormire a meno a SF centro rimangono solo i tristi motel tipo Travelodge). Comodo anche molti ristoranti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2014

Confermo quanto scritto dagli altri viaggiatori, hotel in pieno centro, con Union Square veramente a due passi.
La nostra stanza con bagno privato era davvero graziosa e arredata con molto gusto anche se un po' piccolina, caratteristica penso comune a SF. Anche il resto dell'hotel è arredato gusto e l'ascensore vintage gli da un tocco in più!
Colazione composta da muffin, croissant, the, caffè e succo d'arancia, non molto varia ma preparata con cura e buona. Personale cortese e gattone tutto da coccolare!
Wifi gratis e parcheggio coperto a pagamento proprio davanti, consiglio vivamente di dimenticare l'auto una volta arrivati a SF, è davvero troppo caotica!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un bed&breakfast davvero carino e accogliente!!! La posizione è ottima, a due passi dalla fermata del cable car e da Union Square... La colazione è squisita con brioches favolose e marmellate a volontà! Ci si sente a casa... Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato al Golden Gate Hotel nell'agosto del 2011 con la nostra bimba di 2 anni. Siamo stati molto bene, il B&B è molto grazioso. La nostra camera era piccolina ma confortevole, pulita e arredata con gusto. La colazione è buona e abbondante, si condivide il tavolo con gli altri ospiti, ottima occasione per scambiarsi racconti ed opinioni. C'è un parcheggio coperto di fronte dove poter lasciare l'auto, molto comodo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia