Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Ottimo hotel in posizione centrale” 5 su 5 stelle
Recensione di InterContinental San Francisco

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
InterContinental San Francisco
Classificato al n.26 di 235 hotel a San Francisco
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Bergamo, Italia
Contributore livello
102 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottimo hotel in posizione centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo hotel con servizi impeccabili. In camera trovate accappatoi, ciabatte, phon, ogni piccola cosa che vi può servire per il soggiorno. Internet è molto veloce, la mia convenzione la prevedeva gratuita ma di solito si paga 14 dollari al giorno. La tariffa varia a seconda dei periodi e delle convenzioni che si hanno con l'hotel. La posizione è centralissima. In pochi minuti si arriva sulla market street e poi in union square, il cuore finanziario della città. Probabilmente troppo caro per le vacanze può essere la soluzione ideale per un viaggio di lavoro in cui comfort, comunicazioni veloci e posizione sono fattori strategici.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Abacab1963
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.625 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.322
    892
    263
    87
    61
Vedi recensioni su
449
830
186
866
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Contributore livello
25 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Posizione eccellente: un blocco dal Moscone Center un paio di blocchi da Union Square.
Ideale sia se siete ad una conferenza nei pressi del Moscone, o se volete essere a 5 minuti dal centro.
Come tutti gli hotel della catena anche questo si differenzia per eleganza e modernità. Il servizio è buono (anche se preferisco gli Intercontinental in Asia da questo punto di vista) e la pulizia eccellente.

La mia stanza aveva una vista mozzafiato e si trovava all'angolo dell'albergo (vedi foto).

Consiglio sulle camere: Le stanze d'angolo hanno una vista mozzafiato.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, marcoC77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore livello
113 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

hotel molto bello, elegante,ho soggiornato per tre notti con la mia famiglia ( 2 adulti e due ragazzi) in una bella e ampia camera quadrupla con vista panoramica.Posizione ottima a due passi da Union Square, adiacente al Moscone Center.Personale al desk non sempre preciso nelle informazioni.Prezzo giusto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Rosario1960
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
19 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

E' un modernissimo albergo che si trova accanto al Moscone Center,a pochi passi da Market Street ed Union Square,dunque in ottima posizione.Gli arredi sono belli,gli spazi comuni molto ampi,le stanze luminose,panoramiche e confortevoli,la pulizia naturalmente è ineccepibile,MA il personale è totalmente inadeguato sopratutto al front desk ed al bar: terribilmente non all'altezza della catena Intercontinental che pure vanta ottimi alberghi.
Il check-in, nonostante alla reception non vi fossero clienti ma molti addetti,è stato interminabile,non un sorriso è stato speso,nessuno ha preso i nostri bagagli.
Siamo stati seduti al bar(che è molto bello)attendendo 25 minuti per riuscire ad ordinare e non ottenere 2 Coca Cola sebbene vi fossero 6 addetti(che chiacchieravano amabilmente tra loro) e 4 clienti:esasperati ci siamo alzati e siamo andati via nella più totale indifferenza.Insomma l'atmosfera complessiva è di completo disinteresse e totale assenza di customer care,ove la richiesta minima sarebbe invece garbo e cortesia.
Unica eccezione in questo festival della scarsa professionalità l'ottimo concierge Mr.Gallant,che con estrema capacità,compostezza e serietà,direi"all'antica",è la sola persona che sa fare il proprio mestiere come si conviene in un'albergo che dovrebbe essere(e lo è per molti aspetti) a svariate stelle e dunque esprimere il massimo dell'accoglienza e della competenza.
Mi piacciono gli hotel Intercontinental,e li scelgo spesso poiché in genere garantiscono standard elevati a prezzi non inaccessibili ma questa è l'eccezione che conferma la regola.
Altri nei sono la connessione wi-fi a pagamento e l'esorbitante prezzo del garage($50+tasse per 24h).
Sarebbe ingiusto assegnare uno "scarso" ma in parte lo è in relazione alla categoria……Peccato.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, jumper6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
18 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ho alloggiato in alcuni Intercontinental all'estero e devo dire che sono rimasto molto deluso da quello di San Francisco. Il servizio non è all'altezza. Anche l'acqua in camera, solitamente in questa fascia di hotel data gratuita, veniva fatta pagare circa 5$, cosi come non forniscono nemmeno un paio di ciabatte; il collegamento a internet è carissimo (anche questo solitamente gratis in hotel anche di piu basso livello) il parcheggio è molto caro e il personale è stato abbastanza antipatico. Nessuno si è mai preoccupato di chiedermi se andava tutto bene. Peccato: potrebbe essere un bellissimo albergo (ha ottime stanze deluxe), ma viene rovinato con questi dettagli. Non lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, chirs
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
113 recensioni
45 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 61 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2009

In posizione centrale, abbastanza vicino alla metropolitana (anche al treno per l'aereoporto). Molto pulito e confortevole. Camere abbastanza spaziose e moderne. Nemmeno troppo caro (se non si deve accedere a internet....servizio a pagamento e carissimo)

  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Lor80milano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pinerolo
Contributore livello
103 recensioni
38 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 73 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2008

Che dire di questo albergo.....favoloso....
la vista dalla camera è spettacolare, noi avevamo una camera al settimo piano se non ricordo male, angolare, tutta finestrata.... quindi vi lascio immaginare...un sogno!
La camera era molto molto ampia, con una tv piatta enorme.
il bagno ovviamente bellissimo, pulitissimo e la doccia molto molto grande, ma la cosa più bella, comoda e accogliente era il letto!
Un letto con un piumino d'oca sopra il materasso che quando ci si sdraiava sembrava di sprofondare in un mare di sofficissime piume, fantastico! solo a miami avevamo trovato un letto così e precisamente all'Hyatt.
Cosa dire di più: ovviamente ogni sera la cameriera lasciava sul cuscino dei cioccolatini, frutta e spegneva l'aria condizionata se uno preferiva averla spenta la notte.
Il personale è gentilissimo, attento e sorridente a qualsiasi ora.

  • piaciuto di più — il letto, la pulizia e la vista dalla camera
  • piaciuto di meno — niente, a parte che è un po' caro....
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, riplii
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Francisco
Financial District
Omni San Francisco Hotel
Omni San Francisco Hotel
N. 3 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 4.415 recensioni
Nob Hill
The Fairmont San Francisco
The Fairmont San Francisco
N. 17 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 2.416 recensioni
Union Square
Grand Hyatt San Francisco
Grand Hyatt San Francisco
N. 33 di 235 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 3.913 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
SoMa
Hotel Zetta San Francisco
Hotel Zetta San Francisco
N. 21 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 700 recensioni
SoMa
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 31 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 654 recensioni
Union Square
Hotel Nikko San Francisco
Hotel Nikko San Francisco
N. 34 di 235 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 3.394 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci InterContinental San Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental San Francisco

Struttura: InterContinental San Francisco
Indirizzo: 888 Howard Street, San Francisco, CA 94103-3011
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > SoMa
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel con spa a San Francisco
N. 15 hotel romantici a San Francisco
N. 15 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 17 hotel di lusso a San Francisco
N. 22 hotel per famiglie a San Francisco
N. 25 Eco hotel a San Francisco
Fascia prezzo (per notte): 171 € - 693 €
Categoria hotel:4,5 stella/e — InterContinental San Francisco 4.5*
Numero di camere: 550
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, IHG, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental San Francisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Intercontinental San Francisco Hotel San Francisco
San Francisco Intercontinental

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo