Recensito il 30 agosto 2018

Considerando le tariffe alberghiere assurde di San Francisco, soprattutto in agosto, penso di aver ottenuto il massimo auspicabile, per poco più di 200 euro a notte, senza finire a dormire in periferia o in zona aeroporto.
L'hotel è in posizione ottima, tra China Town e North Beach, strategica per girare bene la città anche a piedi. La zona è tranquilla e, anche di sera, si può girare senza paura o ansie. Il quartiere è colorato ed effervescente, ricco di ristoranti e locali, ben collegato per i mezzi pubblici.
Il motel dispone di posteggio incluso nel prezzo (una vera chimera a SFO!), ha camere e bagni abbastanza grandi e semplicemente arredati, certamente non lussuosi. Unici spazi comuni una piccola reception, la zona delle macchinette food & beverage, la lavanderia ed il parcheggio. Poco personale ma cortese che ci ha dato ottimi consigli sui ristoranti cinesi per europei. Vigilanza notturna. Nessun problema con la prenotazione e con il pagamento con carta di credito.
Lato negativo: la Wifi pessima nelle stanze. L'hotel dovrebbe prendere provvedimenti perchè non è ammissibile oramai.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018

L'hotel si trova al confine tra Chinatown e North Beach, cioè in posizione strategica. E' dotato di parcheggio (lasciare la chiave alla reception se non si trova posto). Reception efficace e un po' asciutta nei modi. Camere grandi e pulite, con l'occorrente per farsi il caffè. La mattina offrono per colazione un cookie confezionato, ma non pubblicizzano la cosa: "braccino corto". Wifi perfetto. Condizioni generali dell'hotel buone, ma necessita un po' di manutenzione ordinaria. Dal ballatoio ai vari piani vista stupenda di North Beach (Little Italy).

Consiglio sulle camere: Le camere dei piani alti hanno più vista (dal corridoio/ballatoio).
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 dicembre 2017

Questo hotel ha due unici pregi: posizione e parcheggio, per il resto zero.
E' situato a Chinatown vicino al centro, al Pier 39 con i suoi leoni marini e le partenza delle barche per le escursioni nella baia (10/15 minuti a piedi per entrambi) e a Lombard street. Comodo il parcheggio per l'auto.
Tutto il resto è modestissimo e tristissimo. Camere piccole e vecchie. Bagno piccolissimo. Frigorifero a richiesta e a pagamento. Assenza della prima colazione.
Va bene per delle toccate e fuga, non per periodi lunghi

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Certo non è un albergo di lusso, ma se cercate un posto pulito in posizione centrale e sicura anche di notte ed a prezzi accettabili non andate oltre.
Il parcheggio interno inoltre è impagabile se avete una macchina.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L albergo ha stanze grandi ed è economico.Le stanze sono pulite e la posizione è ottima.Internet salta spesso.La note dolente è che ad ogni cliente tentano con il pagamento in contanti e cercano di non accettare la carta di credito.Per questo noi abbiamo perso circa un ora discutendo.Hanno accettato la carta di credito quando hanno visto che volevo chiamare la polizia.I propietari sono cinesi probabilmente preferiscono i contanti per non pagare le tasse.Alla fine quando hanno visto che chiamavo veramente la polizia hanno accettato la carta e ci hanno fatto pure lo sconto di 40 dollari incredibile.Comunque l albergo merita per pulizia e posizione.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici