Recensioni (1.060)
1.060 risultati
Recensito il 21 settembre 2017

Pro: posizione ottima, lavanderia automatica all'interno della struttura, staff disponibile e prezzo.
Nella media: pulizia e grandezza della stanza
Contro: il lavello è piccolissimo, non c'è uno specchio ne un porta asciugamani..
Non so se tornerei per un soggiorno più lungo di due notti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2016

Stanze piccole, la posizione è ottimale per girare il centro della città tra Union Square e Chinatown. Stile vintage, con scala particolare. Personale gentile, ma per lo standard della città abbastanza economico.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016

A noi non è dispiaciuto, mettendo in conto che era l'hotel più economico trovato e in più tra Union Square e Chinatown, quindi con una posizione ottima anche per le uscite serali e in più estremamente sicura. Leggendo alcune recensioni sinceramente ci aspettavamo decisamente peggio, invece...Partendo dalla struttura: abbiamo viaggiato un pochino e il nostro spirito di adattamento è abbastanza sviluppato, tra resort e capanne! La nostra camera non era male, niente moquette e appena imbiancata, si vedeva; composta da letto, 2 comodini con lampada, scrivania, sedia, frigorifero con sopra un altro piano d'appoggio, armadio a muro piccolo ma con anche una mensola e comodo per chiuderci le scarpe; quindi in realtà non mancava veramente nulla, piccola ma decisamente ci stavano anche i due borsoni senza ingombrare. Bagno normalissimo, io odio la tendina alla doccia, la trovo anti igienica, ma negli USA c'è ovunque. Biancheria non nuova ma neanche sporca, ogni giorno ci hanno rifatto la camera e messo salviette pulite. Abbiamo speso 98 euro a notte a due passi da Union Square a San Francisco, a chi si lamenta ne spenda 200 a notte...Ci sono degli hotel molto belli attaccati al Park Hotel. Ah ultima cosa i signori che si alternavano alla reception molto gentili e disponibili, ci hanno dato consigli e ci hanno permesso di usare il telefono per chiamare in Arizona senza pagare nulla.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze senza moquette
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il giudizio è positivo solo per quanto riguarda il personale e l'ottima posizione, per il resto assolutamente da evitare. La camera è molto piccola e datata, lenzuola ed asciugamano (solo uno per una camera doppia) sporchi da fare schifo, bagno non ne parliamo. Per circa 100 € a notte non ne vale la pena, vi consiglio di spendere qualcosa di più ma di stare tranquilli in questa bellissima città.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Unica nota positica la posizione e il personale gentile, per il resto NO. Capisco che per gli standard di San Francisco 111€ per una doppia sia poco, ma inaccettabile asciugamani logori, non c è una mensola, un mobiletto per poggiare le cose in bagno; il lavandino si trova in camera (che è molto piccola fra l'altro). Vi abbiamo soggiornato i primi 3gg del nostro tour in california e almeno c'era silenzio, ma l'ultimo prima di ripartire non siamo riusciti a chiudere occhio nella stanza 221..una miriade di rumori esterni.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia