Recensioni (1.060)
1.060 risultati
Recensito il 24 marzo 2014

Hotel piccolo, con qualche pecca nella pulizia della moquette ma assolutamente comodo per la sua centralità.
I bagni, anche se in comune, sono sempre puliti e lo staff è disponibile per problemi di varia natura.
Lo consiglierei a coppie giovani.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2013

Quest'albergo si trova vicinissimo a Union Square, le stanze sono un po' piccole come il letto "matrimoniale", però noi siamo stati bene, anche per la gentilezza del personale. Lo consiglio a chi vuole essere vicino al centro e non bada troppo all'aspetto degli hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2013

Vicinissimo a Union Square è un hotel molto semplice, ma dispone di una cucina utilizzabile dagli ospiti. E' qui che abbiamo cucinato degli ottimi spaghetti!!!. Inoltre è vicino al capolinea del cable car e a molte fermate di bus. Stanze decisamente squallide, ma pulite . Buon hotel per chi non vuole spendere una fortuna e preferisce il centro della città.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 settembre 2013

Albergo con poche pretese, forse un po' datato, ma proprio nel centro di San Francisco (fra Union Square e Chinatown) che permette di raggiungere in poco tempo tutte le zone più interessanti della città. Le stanze sono piccole e molto essenziali; noi abbiamo scelto una stanza doppia con bagno con camera che assomigliava più ad una singola, ma stringendosi un po' non abbiamo avuto problemi. L'unica pecca è stata la mancanza dell'asciugacapelli. Personale davvero molto disponibile. Viaggiando in auto, abbiamo sfruttato il parcheggio che c'è proprio di fronte all'albergo (36 dollari al giorno).

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013

L'albergo è decisamente squallido ma offre camere pulite e ad un prezzo molto competitivo data la posizione centralissima (tra Chinatown e Union Square). Il personale è gentile e disponibile. Adatto a chi non bada molto all'hotel e vuole alloggiare in una posizione decisamente comoda per esplorare la città.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia