“Go Giants!”

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Go Giants!”
Recensito il 18 giugno 2012

Un'esperienza da fare, soprattutto se per voi stadio è sinonimo di ultras, violenza e insulti tra tifosi. Complice il baseball (che non è di sicuro lo sport più veloce del mondo) l'atmosfera è rilassata e familiare, il prezzo accessibile a tutti e ci sono ristoranti e chioschi che da soli varrebbero l'ingresso! Se pensate di farcela, provate le Garlic Fries!

Visitato a Maggio 2012

96 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“fantastico, andarci assolutamente!”
Recensito il 5 febbraio 2012

Non è altro che lo stadio dei Giants, ma che stadio! Ci perquisiscono e all'entrata ci consegnano il programma e un bicchiere che possiamo, durante la nostra permanenza, riempire di bibite a volontà. Lo stadio è composto di tre anelli chiamati gironi. Il nostro girone è composto da un susseguirsi di chioschi con ogni tipo di cibarie e punti per la distribuzione automatica di salse varie. Una molitudine di gente si aggira mangiando e bevendo o anche solamente sgranocchiando qualcosa.
Noi purtroppo avevamo posti in piedi, li avevo prenotati da internet, sicuramente in ritardo, ma ci sono anche degli spazi dove potersi posizionare e vedere decentemente anche in piedi.
Alle 19,15 comincia il gioco e si scatena un tifo garbato ma molto avvincente. Gli spettatori arrivano quando gli pare e con la stessa irregolarità se ne vanno. Piano piano lo stadio si riempie.
Il baseball è avvincente, purtroppo non conosciamo le regole, non sappiamo né quando né come deve finire, ma di sicuro posso affermare che da questo momento abbiamo continuato a seguirlo, con grande piacere, anche in tv. Vederlo dal vivo, con tutto il suo contorno, è stata un'esperienza fantastica. Ah dimenticavo, all'uscita c'è il personale che con una stretta di mano saluta e invita per la prossima partita. C'è da riflettere.

Visitato a Ottobre 2011
Udine, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“ESPERIENZA DA FARE”
Recensito il 2 febbraio 2012

Che siate gran tifosi o del tutto disinteressati ...andateci.
e' qui che vedrete quello che vi hanno sempre mostrato in tv, l'America sportiva che si gode gli eventi in queste strutture incredibili e superaccessoriate.
Questa poi è una delle strutture sportive più belle, avendo come sfondo la baia e le barche.
All'interno troverete qualsiasi cosa vogliate in caso di fame o sete, e se non vi basterà verrete serviti al posto sugli spalti.
Le partite sono sempre intervallate da momenti che coinvolgono il pubblico e li rendono una festa.

Visitato a Agosto 2011
roma
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Fantastico sotto tutti i punti di vista”
Recensito il 1 dicembre 2011

Siamo andati a vedere una partita di Baseball, essendo io una gran tifosa.... beh in america tutto è spettacolo, anche un evento sportivo infrasettimanale! Persone educate e cordiali, nessuno che spingeva o si accalcava (anche se la partita era iniziata); abbiamo raggiunto i nostri posti facilmente grazie anche alla cortesia del personale, sempre attento e disponibile per qualsiasi domanda. Ci siamo goduti un grandissima partita e 3 ore del nostro tempo sono volate come nulla fosse.... Poveri stranieri che vanno allo stadio qui in italia....figura pessima al confronto!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto AT&T Park hanno visto anche

Conosci AT&T Park? Condividi la tua esperienza!