“Ottimo caffè gestori Italiani e gentilissimi”
Recensione di Caffe Roma

Caffe Roma
Al n.28 in classifica su 300 Bar a San Francisco
Zona: North Beach/Telegraph Hill
Zona: North Beach/Telegraph Hill
Recensito 22 dicembre 2017

Locale posizionato nel pieno del quartiere Italiano luogo sicuramente da visitare, sceso dai mezzi pubblici mi sono trovato fronte a questa struttura e dopo circa dieci giorni di caffè americano, finalmente un caffè espresso Italiano.

Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il primo e unico caffè espresso degno di questo nome in tutto il viaggio usa. Servito in tazxina dal bordo spesso, bella riscaldata. Maurizio, titolare e tifoso romanista, è in cassa e con la tipica faccia da italiano parla un buon inglese.

Recensito 27 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Maurizio is the best! Ottimo espresso, cuoco italiano, cordialità, simpatia e ospitalità. Dopo giorni di cibo americano è obbligatorio fare una sosta e mangiare un buon piatto di pasta. Caffè Roma è il posto giusto! Maurizio è il titolare del posto...simpaticissimo, abbiamo fatto amicizia in 5 minuti! Andateci!

Ciao
Daniele

• Atmosfera
Recensito 24 luglio 2013

l'educazione e la cortesia non esiste, la brioches non é neanche commentabile...l'unica cosa lontanamente salvabile è l'espresso, perché già il cappuccino é stato fatto malissimo!!dietro il bancone erano in 3 e ci hanno messo un quarto d'ora prima di chiederci se volevamo ordinare...e per di piu

• Atmosfera
Recensito 30 settembre 2012

Ottimo bar italiano al centro di little italy. Gestito da un tifoso della roma! Espresso, cappuccino, latte macchiato, pasticceria e panin in perfetto italian style.

Gli utenti che hanno visto Caffe Roma hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci Caffe Roma? Condividi la tua esperienza!