“Panettiere in vetrina”
Recensione di Bistro Boudin

Bistro Boudin
Prenota con OpenTable
Bistro Boudin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.86 in classifica su 5.776 Ristoranti a San Francisco
Fascia prezzo: 1 US$ - 50 US$
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Fisherman's Wharf
Recensito 3 febbraio 2012

Il panettiere prepara ed inforna tutta la sua produzione "in vetrina". Una volta cotto, il pane gira per tutto il negozio su di un binario a 4 metri di altezza. Comodo per la colazione che puo' spaziare dal classico brioche/cappuccino ai piatti iper calorici USA. Il negozio offre poi una varieta' di prodotti da/per cucina davvero impressionante. Wi-Fi gratuito, pasti veloci a base di pesce niente male, sicuramente da visitare.

Recensioni (3.509)
Ci sono recensioni più recenti su Bistro Boudin
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 gennaio 2012

Il ristorante si trova al secondo piano di un vasto edificio che ospita anche un panificio al piano terreno. La sala è molto grande e ben arredata, il personale gentilissimo, i prezzi abbastanza bassi e sopratutto la cucina è davvero ottima. Abbiamo assaggiato enchiladas di gamberi, tortino di granchio e una fantastica clam chowder, una zuppa di frutti di mare che non avevo mai provato.
Unica pecca: nonostante avessimo prenotato ci hanno fatto aspettare mezz'ora prima di darci il tavolo. La cena però è stata talmente buona che gli abbiamo immediatamente perdonato l'inconveniente.

Recensito 8 ottobre 2011

Trovare del buon pane, all'europea, ossia con mollica dentro e crosta fuori, non è scontato in un Paese come gli Stati Uniti dove impera il pane in cassetto molliccioso e tenero.
Qui ho gustato un'ottima zuppa di broccoli e cheddar (soup of the day) nella classica scodella di pane (pane surdough) con contorno di insalata e un club sandwich. Prezzi popolari. Lo consiglio a tutti. Una tappa quasi obbligata a San Francisco, visto che si tratta di una catena molto diffusa in città.

Recensito 19 luglio 2011

Famoso e storico locale di Fisherman's Wharf. Centralissimo, accanto alla linea F del tram che porta direttamente a Union Square rappresenta una tappa obbligata piuù che per il ristorante al piano superiore per il locale al piano terra che in realtà è un forno e rivenditore di oggettistica varia sul locale. Buona la pizza ma la cosa assolutamente da provare è la loro famosa "ciotola di pane fresco riempita della zuppa (praticamente una vellutata fantastica) di granchio e gamberi. Ordinatene prima una (se siete in due) vi garantisco che si mangia tutto, zuppa e pane!! Economicissimo.

Recensito 26 febbraio 2011

Nelle fredde giornate di San Fransisco (anche in estate) niente di meglio che pranzare/cenare con una bella zuppa calda servita all'interno di una pagnotta croccante...la famosa clam chowder del Fisherman Warf!!! E' impossibile sbagliarsi: il ristorante è all'interno di una panetteria con una vetrina enorme, da dove si puo' osservare il panettiere intento a impastare pane di ogni tipo e sfornare pagnottelle calde e croccanti che arrivano direttamente al bancone tramite un sistema di ceste sospese.
Noi abbiamo ordinato direttamente al bancone e poi mangiato nei tavolini fuori evitando di farci servire ...la zuppa migliore, e a miglior prezzo di tutta la città.

Gli utenti che hanno visto Bistro Boudin hanno visto anche

Conosci Bistro Boudin? Condividi la tua esperienza!