Recensioni (1.198)
1.198 risultati
Recensito 30 settembre 2016

L'hotel si trova vicino a Union Square, ma attenzione: in cima ad una salita. Vicino c'è la fermata di cable car, che si rileva molto comoda.
L'albergo è datato, in stanze si sente l'odore, ma ci si abitua. La camera è spaziosa, come il bagno, buona la pulizia. La colazione è compresa nel prezzo, non è tanto varia (solo parte fredda più toast), ma in generale va bene per iniziare la giornata.
Il grosso punto a favore è il garage, già compreso nel prezzo, ma ci sono pochi posti (ci stanno una ventina di macchine) e il size della macchina non può superare il mid-size suv. Se non c'è posto nel garage quando arrivate, chiedete per il giorno dopo. Noi abbiamo messo per la prima notte la macchina nel silos, mentre per il resto del nostro soggiorno c'era posto nel garage.
Il prezzo è molto buono per essere in centro di San Francisco.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

abbiamo alloggiato in questo hotel per 4 notti, hotel caratteristico, non moderno, con ascensore ; camera abbastanza grande con tv , ripostiglio cucinetta con microonde e bagno con vasca. camera pulita. ce al piano terra l'area per la colazione non con tanta scelta: pane in cassetta che si può riscaldare da mettere sopra burro di arachidi, nutella o sciroppo d'acero. muffin pane per la colazione salata, biscotti; da bere latte , caffe , succo d'arancia.
è dotato di un garage l'entrata proprio accanto all'entrata dell'hotel.
attenzione che è molto stretto quindi dovete scendere giu con i specchietti chiusi ed andare molto piano, non consiglio macchine troppo grandi perche probabilmente non entrano. noi avevamo una toyota corolla.
molto comodo avere il garage dell'hotel perche i parcheggi a san francisco costano molto, l'unica cosa è che bisogna ogni volta chiedere al ragazzo di turno che sta in reception di fasi aprire il garage perche la chiave l'ha lui. consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel datato ma tenuto bene. Hall molto carettristica, camere spaziose dotate di microonde frigo lavandino e stoviglie. Letti comodi, il bagno un po vecchiotto unica nota dolente la doccia fissa ad un altezza che ti costringe a piegarti. La colazione comprende tost, burro d' arachidi nutella burro marmellata e dolcetti vari. Come salato uova sode e formaggio poi caffè latte succo d' arancia e te. Non si resta con la fame. Complessivamente buon rapporto qualità prezzo tenendo conto dei prezzi esorbitanti di San Francisco. Il personale gentile e disponibile e la posizione buona vicino ai mezzi. Mi sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, camere pulite e in buone condizioni, prezzo buono. Personale disponibile e cordiale. Da qui anche a piedi si possono raggiungere parecchi posti, ideale per chi come noi viene per la prima volta in vacanza a San Francisco.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2015

Posizione splendida a 10 minuti da Union Square.. Camere pulite letti comodi e personale gentile (ci hanno dato parecchi sconti per i mezzi pubblici e tanti buoni consigli). Colazione nella media. Prezzo buono considerata la posizione!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici