“Ottimo per famiglie”
Recensione di Hotel Mayflower

Hotel Mayflower
Classificato al n.22 di 231 hotel a San Francisco
Recensito 22 febbraio 2017

Ho alloggiato in questo hotel con la famiglia ...5 persone.
Ci hanno riservato una family room con due camere e angolo cottura...molto carina, pulita e accogliente,La mia valutazione tiene conto anche del rapporto qualità prezzo ...veramente ottimo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.171)

Recensito 30 settembre 2016

L'hotel si trova vicino a Union Square, ma attenzione: in cima ad una salita. Vicino c'è la fermata di cable car, che si rileva molto comoda.
L'albergo è datato, in stanze si sente l'odore, ma ci si abitua. La camera è spaziosa, come il bagno, buona la pulizia. La colazione è compresa nel prezzo, non è tanto varia (solo parte fredda più toast), ma in generale va bene per iniziare la giornata.
Il grosso punto a favore è il garage, già compreso nel prezzo, ma ci sono pochi posti (ci stanno una ventina di macchine) e il size della macchina non può superare il mid-size suv. Se non c'è posto nel garage quando arrivate, chiedete per il giorno dopo. Noi abbiamo messo per la prima notte la macchina nel silos, mentre per il resto del nostro soggiorno c'era posto nel garage.
Il prezzo è molto buono per essere in centro di San Francisco.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

abbiamo alloggiato in questo hotel per 4 notti, hotel caratteristico, non moderno, con ascensore ; camera abbastanza grande con tv , ripostiglio cucinetta con microonde e bagno con vasca. camera pulita. ce al piano terra l'area per la colazione non con tanta scelta: pane in cassetta che si può riscaldare da mettere sopra burro di arachidi, nutella o sciroppo d'acero. muffin pane per la colazione salata, biscotti; da bere latte , caffe , succo d'arancia.
è dotato di un garage l'entrata proprio accanto all'entrata dell'hotel.
attenzione che è molto stretto quindi dovete scendere giu con i specchietti chiusi ed andare molto piano, non consiglio macchine troppo grandi perche probabilmente non entrano. noi avevamo una toyota corolla.
molto comodo avere il garage dell'hotel perche i parcheggi a san francisco costano molto, l'unica cosa è che bisogna ogni volta chiedere al ragazzo di turno che sta in reception di fasi aprire il garage perche la chiave l'ha lui. consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel datato ma tenuto bene. Hall molto carettristica, camere spaziose dotate di microonde frigo lavandino e stoviglie. Letti comodi, il bagno un po vecchiotto unica nota dolente la doccia fissa ad un altezza che ti costringe a piegarti. La colazione comprende tost, burro d' arachidi nutella burro marmellata e dolcetti vari. Come salato uova sode e formaggio poi caffè latte succo d' arancia e te. Non si resta con la fame. Complessivamente buon rapporto qualità prezzo tenendo conto dei prezzi esorbitanti di San Francisco. Il personale gentile e disponibile e la posizione buona vicino ai mezzi. Mi sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, camere pulite e in buone condizioni, prezzo buono. Personale disponibile e cordiale. Da qui anche a piedi si possono raggiungere parecchi posti, ideale per chi come noi viene per la prima volta in vacanza a San Francisco.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2015

Posizione splendida a 10 minuti da Union Square.. Camere pulite letti comodi e personale gentile (ci hanno dato parecchi sconti per i mezzi pubblici e tanti buoni consigli). Colazione nella media. Prezzo buono considerata la posizione!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2015

Abbiamo soggiornato 3 notti qui, abbastanza vicini ad Union, a ChinaTown e al Financial District. La camera al 5° piano era silenziosa anche se abbiamo dovuto un pochino arieggiarla in quanto c'era odore di chiuso: non di muffa o umidità, ma solo di aria viziata. Nel complesso ci siamo trovati bene anche se forse il personale non si fa certo notare per la simpatia. Il loro posteggio esiste solo per macchine molto piccole, ma eravamo stati avvisati quando abbiamo prenotato.
La cosa che mi ha lasciato un po' così erano i due ascensori:sembravano da film horror!! Per il resto la colazione è un pochino scarsa (solo dolci), ma almeno c'è e si può fare fino alle 10!
Se si vuole spendere una cifra umana, è un'ottima soluzione!

Consiglio sulle camere: piani alti silenziosi
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Griffon - A Greystone Hote
N. 21 di 231 a San Francisco
Queen Anne Hotel
N. 83 di 231 a San Francisco

Conosci Hotel Mayflower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mayflower

Indirizzo: 975 Bush St, San Francisco, CA 94109-6313
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Francisco
N. 20 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 36 hotel romantici a San Francisco
Fascia prezzo: 81€ - 109€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Mayflower Hotel San Francisco
Mayflower San Francisco