“Molto buono”
Recensione di Osso Steakhouse

Osso Steakhouse
Prenota con OpenTable
Osso Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.264 in classifica su 6.004 Ristoranti a San Francisco
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Nob Hill
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

In una zona central anxhe se non bellissima, ma vale la pena.
Cibo tutto di ottima qualita e cucinato a grandi livelli, dalla carne alle semplici verdure.
Hanno anche dei tavoli un po ad alcova molto carini.
Servizio perfetto e velocissimo

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Assieme a tutto il gruppo siamo atterrati in questo locale un po fusion....
Molto buona la carne ma,visti i piatti passare anche il pesce.
Servizio in linea con la realtà americana....un po' grezza e distaccata,ma nel complesso un buon locale.

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un buon ristorante, bella poszione, buona carne, ma ne ho mangiate di migliori. Andrebbe un po' "rinfrescato" . Tra i contorni il mais in salsa cremosa è molto buono

Recensito 14 luglio 2016

Sono stato in questo locale con mia moglie durante la nostra visita a San Francisco. Ubicato di fronte alla Grace Cathedral, il locale ha un'ambientazione accattivante con luci soffuse e musica jazz di sottofondo. Abbiamo ordinato una bistecca bone-in ribeye e delle capesante gratinate. Ci hanno portato anche dell'ottimo pane fatto in casa. Le capesante erano davvero buone, peccato che la quantità sia davvero modica sopratutto se confrontata con la bistecca che è un vero spettacolo. Grande da riempire il piatto e alta 3 centimetri. Cottura ottimale e sapore buonissimo. Il servizio è stato davvero ottimo. Conto finale attorno ai 100 dollari.

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno di mia moglie presso questo locale il cui servizio e menù offerti sono superlativi! Ottimi i crostini di granchio, il pane fatto in casa, la bistecca di angus 20 oz e il granchio... il tutto lo abbiamo gustato nell'atmosfera unica del locale resa magica dal maître e dall'ottima musica jazz di sottofondo... provatelo!

Gli utenti che hanno visto Osso Steakhouse hanno visto anche

Conosci Osso Steakhouse? Condividi la tua esperienza!