“Non male”

Cucina: Messicana
Zona: Fisherman's Wharf
Zona: Fisherman's Wharf
Recensito 31 maggio 2018

A spasso per il Pier 39, tra i tanti ristoranti scegliamo la cucina messicana. Tutto sommato buono, niente di eccezionale, e servizio discreto (un cameriere sembrava stesse facendo un favore ad essere lì). Ho ordinato del manzo con peperoni e cipolle cotte. Per concludere dei golosissimi churros ripieni e con topping al cioccolato.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Discreta cena messicana in questo ristorante presente a fisherman's wharf. Buone le margarita e il queso...cosi e cosi le tapas. Il posto è carino con vista sulla baia ma i prezzi non sono esattamente economici considerando la qualità del cibo.

Recensito 13 ottobre 2016

Gnam gnam che mangiata!!
Abbiamo pranzato in questo bel ristorantino messicano, al secondo piano nel Per 39 e ci siamo gustati un piattone di Tacos con cremine e salse varie. Buonissimo.
Le porzioni sono così grandi che una in due è sufficiente.
Una bella birra fresca e via.
Il rapporto qualità-quantità e prezzo è buono.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Amo molto i ristoranti messicani ma questo non ha soddisfatto le mie aspettative. Servizio poco cortese, il cibo poteva anche essere buono ma sapeva di poco. Le tortillas erano due (di numero proprio) in un piattino, mentre il piatto di fajita che era anche abbastanza grande (con quella bella piastra fumante) aveva solo un paio di pezzetti di carne e tutto il resto solo peperone, decisamente portata insufficiente. Non lo consiglio.

Recensito 5 gennaio 2016

Ci siamo fermati quasi per caso la prima sera che eravamo a san francisco, mentre stavamo guardando il pier 39. Davvero buono! Fajitas trio con manzo, pollo e gamberi con verdure. Prezzo assolutamente in linea

Gli utenti che hanno visto Mango's Taqueria and Cantina hanno visto anche

Conosci Mango's Taqueria and Cantina? Condividi la tua esperienza!