“Buono ed economico”
Recensione di Bubba Gump Shrimp Co.

Bubba Gump Shrimp Co.
Al n.531 in classifica su 6.377 Ristoranti a San Francisco
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Fisherman's Wharf
Recensito 31 maggio 2018

Catena di fast food ovviamente ispirati al famoso film che veniva anche proiettato all'interno. Il ragazzo che ci accoglie all'entrata dice che possiamo solamente consumare al bar ma non capiamo perché. Il locale era quasi vuoto e mancava mezz'oretta alla chiusura (22:00). Entriamo e ci sediamo ad uno dei tavoli che una cameriera ci indica. Ordiniamo hamburger e panino con gamberetti fritti (da provare) entrambi con patatine fritte. Personale gentile. Simpatica l'idea per chiamare i camerieri al tavolo tramite cartelli presenti su tutti i tavoli.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.252)

Recensito 24 maggio 2018

Essendo il locale del film è sempre molto frequentato. Il cibo a base di gamberi regna in tutto il menù. Noi abbiamo provato una frittura ed è risultata molto buona

Data della visita: maggio 2018
Recensito 11 maggio 2018

Vuoi non assaggiare uno dei mitici piatti con i gamberetti? nel mitico Bubba Gump?
Tanta attesa per sedersi in uno dei tavoli vicino all'oceano.
Noi ci siamo accontentati di un tavolino all'ingresso, giusto per prendere i gamberetti, ed andare a mangiarli direttamente sul molo!
Prezzo alto per un piatto di gamberetti, ma direi nella media dei prezzi americani!

Recensito 9 maggio 2018

Il ristorante è ciò che ti aspetti, molto buono anche se alcuni gamberetti si sentiva che erano stati cotti un po' prima e tenuti al caldo.. ad ogni modo da provare!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati stasera e ci siamo mangiati un cestino di gamberi e un hamburger, con acqua e birra. Cibo buono, servizio buono e ambiente molto carino incentrato sul film. Prezzo pagato
55 $ compresa la mancia. Unica pecca uno dei bagni si era intasato e aveva sporcato tutti i bagni. Non proprio bello da vedere, ma può essere anche che siamo arrivati la sera sbagliata. Nel complesso buono.

Gli utenti che hanno visto Bubba Gump Shrimp Co. hanno visto anche

Conosci Bubba Gump Shrimp Co.? Condividi la tua esperienza!