“Locale molto cool, cibo molto buono” Punteggio 5 su 5
Recensione di Betelnut Pejiu Wu - CHIUSO

Betelnut Pejiu Wu
Fascia prezzo: 31 US$ - 40 US$
Per: Scena da bar, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Marina District
Langhirano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Locale molto cool, cibo molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

L'atmosfera è molto cool, il personale eccellente. Il cibo è di tipo asiatico con varie influenze. Abbiamo mangiato varie proposte, di carne e pesce lasciandoci consigliare dal personale e siamo rimasti molto soddisfatti. La carta dei vini è ben assortita e i prezzi sono abbordabili. Mi piacerebbe tornare per provare tutto il resto del menu che non abbiamo potuto gustare. Alla fine il prezzo è stato onesto e la mancia ben più che meritata.

Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 423 voti utili
“Ti piace vincere facile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Siamo a S Francisco abbastanza spesso ed anche questa volta siamo andati in pellegrinaggio da Betelnut.
Il posto è un vero spasso per la gola un ristorante fusion asiatico con influenze da Hong Kong all'indonesia.
Questa volta ci siamo viziati con un Mee Goreng che nemmeno a Bali, con un pesciolino al curry e poi una ribeye cotta alla piastra con scalogno e cipollotti grigliati.
E poi calamaretti fritti in salsa piccante e Gamberoni in salsa di arachidi e per finire un dolce ai tre cioccolati con salsa di mandorle e fragole e gelato alla banana.
Il ristorante è molto carino e suggestivo, la cucina a vista ed i camerieri gentilissima.
L'unico neo è che la sala principale è infestata da giovani coppie in amore che accompagnano i loro corteggiamenti con strilli e risate a voce altissima, purtroppo i clienti , come i parenti non si possono scegliere ma anche a questo c'è rimedio: fatevi dare un tavolo nella sala del bar , è molto più tranquilla!

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 5 su 5