“Il peggior servizio di S.Francisco” Punteggio 1 su 5
Recensione di Acquerello

Acquerello
Prenota con OpenTable
Acquerello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.181 in classifica su 5.617 Ristoranti a San Francisco
Fascia prezzo: 95 US$ - 185 US$
Cucina: Contemporanea, Italiana
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Nob Hill
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“Il peggior servizio di S.Francisco”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 settembre 2009

Scortesia, toni sarcastici da parte dei camerieri italiani quando i clienti parlano in inglese non perfetto ( " è meglio che parliamo in italiano..." ha affermato il cameriere alle mie rimostranze in inglese), nessuna cura per il cliente ( al momento della prenotazione non ci hanno avvisato che era obbligatorio "giacca e cravatta" ed inoltre ci hanno detto che visto l'orario non c'era bisogno della prenotazione per poi al momento del nostro arrivo in limousine, ore 21:45, trattarci come dei pezzenti e comunicarci che la cucina era chiusa!!!!! ) e dopo che la nostra limousine era andata via, noi eravamo rimasti a piedi e senza cena, loro non si sono neanche scusati dell'increscioso "fraintendimento"!!!!!!
SCONSIGLIATISSIMO

• Punteggio 1 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Acquerello hanno visto anche

Conosci Acquerello? Condividi la tua esperienza!