“Fantastico”
Recensione di Frascati

Frascati
Prenota con OpenTable
Frascati non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.54 in classifica su 5.946 Ristoranti a San Francisco
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Russian Hill
Recensito 12 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Da italiano mangiare bene negli Stati Uniti è un'impresa difficile. Beh qui, se pur a caro prezzo si mangia e beve veramente bene. Locale elegante, personale professionale cibo eccellente. Ormai non ricordo nel dettaglio le portate perché sono passati 7 mesi dal viaggio di nozze, ma ricordo che è stata la migliore cena del viaggio. Certo non è centrale per cui bisogna andarci apposta, ma ne vale assolutamente la pena

Recensito 3 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato sia come servizio che come piatti, tutti molto gustosi e di qualità con abbinamenti delicati una rarità da queste parti chiaramente la qualità si paga.

Recensito 30 agosto 2013

sicuramente non è uno di quei ristoranti che scopri passeggiando per una nuova citta'..noi l'avevamo nella lista dei ristoranti californiani/italiani che c'aveva raccomandato l'agenzia..così, dopo due tre giorni a fast food abbiamo deciso di gratificarci con qualcosa di più raffinato ..abbiamo preso il taxi e siamo andati al frascati..l'ambiente è molto elegante e carino, il servizio veramente gentile..abbiamo preso una bisque e una tartare come antipasto e halibut e pollo di secondo..veramente tutto ottimo e una volta tanto non rovinato da salsette e sapori strani che spesso sciupano un pò le materie prime nella cucina americana..
fra l'altro si trova appunto in una zona molto calma di s.francisco quindi è stata un occasione in più per rilassarsi e prendere un attimo fiato dai vari tour del giorno..consigliatissimo!

• Atmosfera
Recensito 10 febbraio 2013

Bellissimo locale sulle colline di San francisco.
Ottimi i piatti , servizio fantastico e grande professionalità , tendenza italo francese.

Prezzo in linea con la qualità offerta.

Attenzione ai parcheggi , in collina, le ruote devono essere rivolte e girate verso il marciapiede .
Difficile da spiegare ma guardare come sono messe le altre auto , é intuitivo.

• Atmosfera
Recensito 17 giugno 2012

ottima la qualità dei cibi, locale piccolo e ben curato, consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Frascati hanno visto anche

San Francisco, CA
San Francisco, CA

Conosci Frascati? Condividi la tua esperienza!