“Da non perdere”
Recensione di Restaurant Gary Danko

Restaurant Gary Danko
Prenota con OpenTable
Restaurant Gary Danko non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 6.272 Ristoranti a San Francisco
Cucina: Americana
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Fisherman's Wharf
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Unico ristorante a San Francisco che merita una visita
Ristorante che merita la stella sia per il menù che per il sevizio
Carta di vino eccellente
Vi consiglio L uovo come antipasto è il soufflé al cioccolato
La carta dei vini prevede vini italiani di tutto rispetto a prezzo eccellenti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.456)

Recensito 30 giugno 2017

Locale molto elegante come ci si aspetta da ristoranti di questo livello, servizio assolutamente impeccabile con moltissima attenzione al cliente ed alle sue esigenze.
Abbiamo optato per il menù da 3 portate (antipasto, main dish, dessert) e ne siamo stati pienamente soddisfatti. Una menzione particolare meritano i dessert molto buoni e ben presentati, essendo poi lì per celebrare il viaggio di nozze ci è stato offerto anche un ulteriore dolce al cioccolato con le congratulazioni del ristorante, da segnalare inoltre che al momento del conto ci sono stati portati dei "piccoli omaggi" una scatolina con cioccolatini artigianali e due muffin all'ananas per la colazione, molto apprezzati.
Concludendo, cena elegante dal prezzo elevato ma giustificato dalla qualità del cibo e del servizio, se proprio volessi trovare un difetto ho notato un rincaro a mio parere un po eccessivo sui prezzi dei vini, ma comunque in linea con la tendenza negli USA.
Consigliato per una serata speciale!

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

La stella Michelin si sente ed è meritata, la cucina è curata, evidenti influenze francesi all'interno di un mix fusion internazionale. Il servizio è ottimo ma non impeccabile (no secchiello del ghiaccio a tavola, non raccolgono le briciole, ogni tanto ai camerieri cade qualcosa). Lista dei vini ottima. Abbiamo speso 350 dollari in 2 senza mancia, quindi in linea con il livello del locale. Nota per gli italiani: se siete abituati alla qualità di 1 stella Michelin italiana rimarrete un po' delusi ma rispetto all'offerta locale questo ristorante svetta, va apprezzata la contaminazione internazionale dei piatti in cui comunque la qualità delle materie prime è di prim'ordine.

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Facciamo prenotare dalla concierge del nostro hotel st regis per la cena, entrati nel ristorante il responsabile di sala ci accoglie come se fossimo banditi ,vedendoci entrare con il passeggino (perché mio figlio piccolo di 1 anno e mezzo si era addormentato in taxi e quindi dormiva) il responsabile di sala Ha iniziato a tartagliare contandoci 2 volte (senza senso )e cercando un modo per farci andare via perché evidentemente i bambini non erano graditi anche se non è stato specificato da nessuna parte tantomeno dalla concierge del nostro hotel La quale sapeva benissimo che avevamo al seguito due bambini . Sta di fatto che non hanno ammesso il passeggino in sala e io ho dovuto cenare tutta la sera con il mio bambino che dormiva in braccio!!! Un ristorante che vuole dare un'immagine di un certo livello ma poi al tavolo accanto permette a 6 ubriaconi di urlare e ridere a squarciagola senza ritegno .Ma ovviamente il passeggino con un bambino che dorme è più grave secondo loro .
A parte il fatto che per ovvi motivi non mi sono potuta godere la cena riconosco che il cibo è di qualità .
Un locale di un certo livello dovrebbe prestare molta attenzione al personale, soprattutto se si parla poi di un responsabile.

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare un compleanno. Il cibo è davvero molto buono. Ti consentono di scegliere tra varie portare 3 o 5 piatti ad un prezzo standard o scegliere di fare un menù degustazione. Essendo necessaria la prenotazione avevo comunicato al ristorante che saremmo stati loro ospiti per festeggiare un compleanno e prima di andare via ci hanno omaggiato del menù con gli auguri e l'autografo dello chef e due piccoli dolcetti all'ananas molto gustosi. L'unico difetto che ho trovato è che mi aspettavo un ambiente un po meno confusionario.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Gary Danko hanno visto anche

Conosci Restaurant Gary Danko? Condividi la tua esperienza!