“Ottimo!”
Recensione di Zazie

Zazie
Prenota con OpenTable
Zazie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.74 in classifica su 6.351 Ristoranti a San Francisco
Cucina: Americana, Francese
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Cole Valley
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Carinissimo ristorantino di (vaga) ispirazione francese nel quartiere di Haight-Ashbury.
Premessa: il locale è molto popolare, e non accetta prenotazioni per colazione e brunch. È dunque arduo trovare posto subito. Ma l'attesa è breve e il personale gentile.
I piatti sono ottimi, preparati a regola d'arte e con ingredienti di qualità: finalmente un posto che accompagna i pancakes con lo sciroppo d'acero anziché il solito maple butter.
Altro punto a favore: da Zazie non è richiesta la mancia, perché il personale è pagato bene ed è tutto in regola con i contributi.
Decisamente da provare.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Giardino delizioso nel cuore di Castro. Personale incredibilmente gentile. Menù americano da brunch, con piatti serviti con accuratezza, e offerte attente alle diverse esigenze( ottima offerta per vegetariani e scelta tra i piatti del giorno). Posto particolarmente piacevole per atmosfera, cibo e servizio. Consiglio assolutamente

Data della visita: settembre 2016
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un ristorantino semplice nella zona hippy. Ottimo il cibo. Molto carino il patio esterno e molto cordiali i camerieri. Abbiamo inoltre apprezzato che la mancia fosse già inclusa nei prezzi del menù evitandoci di dover aggiungere la solita mancia addizionale esagerata. Consiglio.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 25 luglio 2015

nel romanzo di r quenau zazie era il sogno di un ombra qui invce e in questo locale dall'atmosfera calda e parigina a e ssere un sogno sono le colazioni anche qui meglio arrivare all'apertura ( ore 08.00 da lun a venerdi ore 09.00 sabato e domenica) x essere sicuri di entrare subito altrimenti si scrive proprio nome nella lista e si aspetta di essere chiamati. Ottimo il caffè e divni i miracle's pancake scopriteli sohno fatti in modo inusuale..

Data della visita: luglio 2015
Recensito 26 settembre 2012 da dispositivo mobile

Da quando siamo entrati a quando ci hanno serviti sono passati quasi 40 minuti.... non so se i cuochi fossero in pausa .... comunque i pancake che abbiamo provato erano buoni. I prezzi nella media alta di San Francisco.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zazie hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci Zazie? Condividi la tua esperienza!