“Super hamburger”
Recensione di Daily Grill

Daily Grill
Prenota con OpenTable
Daily Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.127 in classifica su 5.663 Ristoranti a San Francisco
Fascia prezzo: 40 US$ - 50 US$
Cucina: Contemporanea, Americana, Bar, Grill
Per: Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Scena da bar, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Union Square
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Super hamburger”
Recensito il 2 marzo 2012

Quando mi hanno detto che andavamo a mangiare uno degli hamburger piú buoni di San Francisco mi aspettavo un luogo "rustico" tipo fast food invece è un ristorante. Hamburger ok anche se servito sul piatto con contorno. La carne comunque cucinata e servita in altro modo è eccezionale. Forse un po' affollato.

Visitato a Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“cenare in questo ristorante non ti fa rimpiangere l'italia!”
Recensito il 8 gennaio 2012

sono stato a san francisco per tre sere e per due sere sono stato a cenare in questo ristorante....comodo ben arredato atmsfera elegante ottima cucina...veramente soddisfatto, consiglio soprattutto agli italiani che visitano san francisco di andare a cenare , cucina super non fa assolutamente rimpiangere la cucina italiana, ...locale sempre pieno ma ti mettono in attesa e dopo 10 -15 minuti ti di danno il tavolo, il servizio è velocissimo ....pane, carne ed olio da 10 e lode....

• Visitato a Ottobre 2011
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Un po' deludente”
Recensito il 17 agosto 2011

Il ristorante ci è stato consigliato dal concierge dell'Hilton Union Square dietro mia richiesta di un posto casual (ma non fast food!) per mangiare carne e in generale cucina americana. Ampia sala, ampio menù, ma il servizio non al top. Cameriere non particolarmente attento e sembrava non molto disposto ad apportare le modifiche che avevamo richiesto per alcune pietanze. Il cibo non è male ma non siamo rimasti totalmente soddisfatti.

• Visitato a Agosto 2011
Derby, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Hamburger di Angus”
Recensito il 27 aprile 2011

Avete mai sentito parlare di Angus? No? Bene è una qualità di carne (ovviamente intesa come vacche) più pregiata!
Passeggiavo per Geary street quando, buttando un occhio al menù, leggo carne di ANGUS!
Subito mi sono detto: bene, stasera ceno qui!
Locale tiratissimo, tipicamente americano, molto frequentato.
Mi siedo e ordino il mio Hamburger di Angus e quando arriva.. a parte essere gigante e spesso, con contorno di patatine, ha proprio un profumino invitante!
Ammetto che l'ho divorato in 5 morsi, sembravo affamato da giorni. Davvero una carne eccezionale per la modica cifra di 13.59$
Amanti degli hamburger/cheeseburger?! Non lasciatevelo sfuggire!

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Daily Grill hanno visto anche

Conosci Daily Grill? Condividi la tua esperienza!