“Cucina asiatica eccellente”
Recensione di Le Colonial

Le Colonial
Prenota con OpenTable
Le Colonial non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.197 in classifica su 5.961 Ristoranti a San Francisco
Cucina: Asiatica, Francese, Vietnamita, Contemporanea
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2017

Io e mia moglie abbiamo cenato qui durante il viaggio di nozze, seguendo le recensioni positive e la comodità rispetto al nostro albergo.
L'ambiente è molto carino e tranquillo, e in qualche modo nonostante la posizione centralissima riesce a staccare dalla caotica downtown.
Cucina di qualità, speziata ma molto curata nei suoi equilibri. Prezzi assolutamente nella media, per nulla proibitivi, in rapporto alla qualità la rendono un'esperienza assolutamente da consigliare!
Nota di merito per il tonno con le verdure eccellente.

Recensito 26 dicembre 2016

Sono ormai diverse volte che sono a San Francisco per lavoro e già un paio di volte ho cenato in questo ristorante, bello e accogliente e con ambiente un po' sofisticato. Piatti essenzialmente tipici della cucina asiatica, ma anche un po' rivisitati. In ogni caso, sempre di gusto ottimo e molto ben preparati e presentati. Quando è affollato, è un po' troppo rumoroso. Servizio molto buono. Per il tipo di ristorante e per SF, è ovviamente un po' caro (in genere non meno di 35-50 $ a persona), ma credo per una volta ne valga la pena.

Recensito 6 ottobre 2016

Ho mangiato per una cena di lavoro in questo ristorante e nonostante inizialmente avessi qualche dubbio sul tipo di cucina hanno saputo sorprendermi. I piatti gustosi e ben presentati. La materia prima era di ottima qualità e si sentiva.
Il prezzo è in linea con un ristorante di questo livello a San Francisco.

Recensito 7 gennaio 2016

era una cena di lavoro e il menù predefinito. quanto ci hanno proposto gustoso e ben preparato. se non fosse per le porzioni che ci hanno proposto mi definirei ampiamente soddisfatto. Guai però a chiedere il pane tanto caro a noi italiani. Ne avreste una risposta dal tono durissimo "qui non serviamo pane". quando considerate di trarre la fonte di amido dal riso bianco. ben diversa all'apparenza la cena dei commensali individuali.
comunque tutto buono.

Recensito 11 dicembre 2015

Consigliato dal nostro concierge, appena arrivati in hotel, scelta indovinatissima per una cucina Vietnamita di alto valore qualitativo condita da ambiente raffinato. Caro ma valeva la pena per offrire una serata romantica e inusuale a SanFrancisco .

Gli utenti che hanno visto Le Colonial hanno visto anche

Conosci Le Colonial? Condividi la tua esperienza!