“Dentro China Tiwn”

R & G Lounge
Al n.120 in classifica su 5.866 Ristoranti a San Francisco
Cucina: Asiatica, Cinese, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante cinese dentro Chinatown davvero grande sviluppato su più piani
Non proprio elegante e raffinato ma con un menù ben descritto con fotografie
Di difficile scelta perché la carta non rispecchia i menu che leggiamo in Italia
Portate abbondanti e buone
Offrono tè appena seduti....servizio non speciale .... e conto non proprio economico!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.439)

Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante consigliati da uno dei tanti rivenditori di 'gifts' di Chinatown. L'ambiente ricorda il classico ristorante cinese italiano disposto su più piani, ma gli avventori sono in prevalenza locali, il che è positivo.
Per quanto attiene al cibo noi abbiamo mangiato un fritto di cape sante, un piatto di spaghetti di riso con carne, cavolo e pesce ed infine l'anatra laccata alla pechinese.
Ottimi gli spaghetti e le cape sante. L'anatra è' stata una delusione in quanto dura e priva di laccatura.
Le porzioni sono oltremodo abbondanti.
Punto a favore è il the caldo offerto durante il pasto.
Spesa con una birra cinese e acqua gasata $ 65.
Se vi trovate a Chinatown non potete non pranzarvi e tra i tanti ristoranti appare il meno turistico.

Recensito 23 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

A parte il lychees Martini che è una scoperta favolosa, il cibo è davvero ottimo! Pieno di asiatici per cui già partiva bene, abbiamo mangiato benissimo. Cibo per niente pesante con dei sapori ottimi. Conto assolutamente adeguato alla qualità e al servizio

Recensito 26 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Avevamo voglia di anatra alla pechinese e posso dire che qui è veramente buona. Ci siamo stati a pranzo e la zona ristorante è interrata. Il locale era abbastanza rumoroso ma ricreava perfettamente l'atmosfera cinese. I prezzi sono nella media di San Francisco. La cosa importante è che c'erano tanti cinesi seduti al tavolo ;)

Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sinceramente mi aspettavo di meglio!!! Ristorante e cibo scadente!
Ci hanno messo a mangiare insieme ad altre 4 persone in un tavolo unico, camerieri che si scordano di portarti le cose che hai ordinato, su 6 piatti presi solo il riso era decente.
Per non parlare del fatto che alle 9.40 sono usciti tutti i dipendenti della cucina a cenare in mezzo a noi insieme ai camerieri che mangiavano invece di servirci.
Non lo consiglio assolutamente.

Gli utenti che hanno visto R & G Lounge hanno visto anche

Conosci R & G Lounge? Condividi la tua esperienza!