“Bell'esperienza”

Al n.31 in classifica su 5.645 Ristoranti a San Francisco
Fascia prezzo: 0 US$ - 40 US$
Cucina: Americana, Pesce, Zuppe
Per: Scena da bar, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Bevande, Brunch, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Cena in sala privata, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Financial District
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“Bell'esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Locale tipico consigliatoci da amici di S.Francisco, ed infatti andandoci durante la settimana troverete pochi turisti e molti residenti. Molto curato, il servizio è impeccabile. i vostri bicchieri non saranno mai vuoti, sia se scegliete un ottimo vino della Napa Valley, sia se sorseggiate acqua. ottimo il pesce fresco, cotto alla perfezione: Halibut e calamari impanati vero spettacolo. contorni particolari e genuini (cavoletti di bruxellese e patate aromatizzate e asparagi).
ottima carta dei vini.
unica pecca le cucine chiudono alle 22....quindi non presentatevi dopo le 21, rischieresti di tornare a casa a bocca asciutta e sarebbe un vero peccato.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Langhirano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Un classico di San Francisco, da provare.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Si entra in questo classico ristorante è si è subito conquistati dall'atmosfera e dalla poesia del posto. L'accoglienza del personale è ottima e ci si accomoda lungo il bancone se possibile; a me piace molto così. Abbiamo mangiato il pesce che viene proposto in tante versioni, sia crudo che cotto: io ho voluto assaggiare il Gioppino, classico piatto di San Francisco, una zuppa di pesce molto ricca. Le porzioni sono abbondanti e il servizio efficiente. Ci tornerei per provare anche le altre proposte.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Assolutamente da provare, per varie ragioni: dall'atmosfera, alla cucina: ottima. Unica, ma importante avvertenza: c'è da aspettare molto. Normalmente quando si arriva ci si trova in un locale dalla struttura classico-americana: un bancone al centro, dove è possibile sia attendere che si liberi un tavolo, mentre sisorseggia un drink, sia mangiare, come si usa fare negli States (più tradizionalemente se non si ha molto tempo per mangiare), e ai lati i tavoli. Occorre dare il proprio nome, perché l'oste lo segni nella lista d'attesa e aspettare che si liberi un tavolo. L'attesa può in effetti essere molto lunga e snervante, perchè il locale è molto frequentato e lo spazio ridotto. ma alla fine si è premiati con piatti abbondanti e molto gustosi, Il servizio è eccellente, i camerieri sono disponibili, nonostante la mole di clienti da servire, e si mostrano gentili anche con i turisti. Il cameriere che ha servito il nostro tavolo si è fermato a intrattenerci con eleganza, senza eccessi, senza cioè essere invadente. Abbiamo ordinato pesce e carne, anticipati da un antipasto di mare misto: semplicemente fanstastico. Tutto quello da noi gustato è risultato di ottima qualità, sia per le materie prime, freschissime (se il pesce non è di qualità eccellente, quando crudo si avverte subito, e noi abbiamo mangiato anche ostriche), sia per come è stato cucinato. Abbiamo potuto notare la differeza con i ristoranti comuni e goderne appieno la qualità. Consiglio vivamente di provarlo, con l'unia accortezza che: è assolutamente da evitare se si hanno dei bambini al seguito; potrebbero non sopportare l'attesa, non potendo neanche ingannarla con un buon drink; e se non si ha tempo. Ovviamente i prezzi non sono modici, anche se non eccessivi (dipende naturalemnte dal valore che si dà alla buona cucina).

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Tadich Grill hanno visto anche

Conosci Tadich Grill? Condividi la tua esperienza!