“Una colazione da favola!!!!!”

Mama's on Washington Square
Al n.36 in classifica su 5.695 Ristoranti a San Francisco
Fascia prezzo: 1 US$ - 20 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo
Zona: North Beach/Telegraph Hill
Saluzzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Una colazione da favola!!!!!”
Recensito il 27 gennaio 2012

Avevo scovato questo locale durante l'organizzazione del viaggio e non potevamo assolutamente mancare di assaggiare la sua colazione! Quando siamo arrivati abbiamo trovato la fila di gente che attendeva l'apertura del locale e contrariamente a quanto ci aspettavamo erano quasi tutti del posto. Entrando abbiamo capito il perché della fila fuori ... infatti ci sono pochi tavoli, il locale è molto piccolo e arredato in modo da farti sentire proprio a casa!! C'è un bancone con i piatti esposti e dietro si possono vedere i cuochi durante la preparazione. Io ho mangiato dei pancakes con marmellata, sciroppo d'acero, burro e frutti di bosco.....SUBLIMI!!! Il mio ragazzo ha preferito il salato e ha mangiato una specie di crepes con dentro ... di tutto! Abbiamo un bellissimo ricordo sia del locale che è carinissimo, sia del cibo che è davvero ottimo e presentato splendidamente!

• Visitato a Maggio 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“DA PROVARE”
Recensito il 23 dicembre 2011

Abbiamo fatto circa un'ora di coda per degustare la famosa colazione di Mama's. Il locale è molto piccolo ma veramente carino. Abbiamo ordinato uova alla benedict, pancake con frutta freschissima, te' caldo e spremuta d'arancia: veramente squisiti. Personale educato ed efficiente. Ottima clientela nella maggioranza abitanti di San Francisco. Il prezzo è forse un po' alto (circa 35 $ in due) rispetto alla media. Nel complesso un locale da provare almeno una volta.

• Visitato a Novembre 2011
busto arsizio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“...tutto fatto al momento”
Recensito il 22 agosto 2011

Nel nostro tour della California, ogni mattina siamo uscite a correre: il modo migliore per conoscere una città e rimanere in forma. La prima mattina a San francisco ci siamo imbattute in questa lunga fila davanti a questo locale, ancora a noi sconosciuto. L'ultimo giorno abbiamo deciso di provarlo: 1h e 10 di coda!! Appena entrate però ordini quasi subito e nel momento in cui ti siedi iniziano ad arrivare i piatti. tutto ottimo,puoi anche scegliere il pane per il french toast (io ho preso il pane al cioccolato), e tutto fatto al momento sotto i tuoi occhi.Da provare sicuramente almeno una volta.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Buono ma...”
Recensito il 6 agosto 2011

Ne abbiamo sentito parlare tanto, fiumi di inchiostro, quasi DUE ORE DI FILA e: la colazione era buona (specie le uova alla benedettina con i pomodori arrosto e la spremuta d'arance freschissima) ma nel nostro giro degli USA ne abbiamo trovate davvero di più buone! In ogni caso, lo consigliamo senz'altro ma SOLO se non trovate fila! Anche perché... in quella zona ce ne sono altri 100!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottima colazione, ma che fila...”
Recensito il 9 giugno 2011

Nulla da eccepire, la migliore colazione americana mai provata. Uova alla benedict perfette, come pure i french toasts ed il caffé. Peró fare la fila prima di colazione é un bel sacrificio...una mezz'ora circa con lo stomaco vuoto e profumini nell'aria....Tutto sommato tornerei, perché la qualità é davvero ottima, e abbondante!

Gli utenti che hanno visto Mama's on Washington Square hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci Mama's on Washington Square? Condividi la tua esperienza!