“Da evitare ”

Cucina: Caffè
Zona: Fisherman's Wharf
Zona: Fisherman's Wharf
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due crêpe salate. Il sapore di entrambe era disgustoso. Il tutto pagato più di 20 dollari. Non aggiungerei altro.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tappa a pranzo in questo locale sul porto dove vengono fatte al momento crêpes sia dolci che salate a un prezzo del tutto ragionevole, io invece ho preso una chowder, vellutata di patate alle vongole, anche questa molto buona.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 15 luglio 2017

Dopo una rapida occhiata al menù abbiamo deciso di entrare velocemente visto che non ce la facevamo più dei piatti americani..
Crepe ben cucinate e ripie....ni gustosissimi fra cui gamberetti e vegetariana.
Buona anche la zuppa di granchio nel bowl di pane.
Prezzi ottimi!
Per caambiare

Data della visita: luglio 2017
Recensito 9 ottobre 2015

Molto buone,frutta fresca, non è certo una specialità americana ma sono fatte al momento,e con la panna e la Nutella solo deliziose!!!!! Più che consigliate,anche se non certo a buon prezzo...

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 1 settembre 2014

Ovviamente la crepe non è un piatto americano, pertanto non avevamo grandi aspettative, ma erano ben cucinate e la scelta di farciture è molto ampia: io ho optato per il cioccolato Ghirardelli che è tipico di San Francisco...abbastanza buona, forse un po' asciutta ma comunque discreta!

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Crepes Cafe hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci Crepes Cafe? Condividi la tua esperienza!