Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo a Union square! Un hotel migliore non potevo trovarlo... ha tutto ! Camera molto bella e letto enorme ! Forse solo la doccia un po' scomoda ma accessibile! Bagnoschiuma e shampoo a disposizione e buonissimi! Colazione compresa nel prezzo della camera.... colazione all ultimo piano con vista strepitosa su San Francisco ! Tutto buono oltre che preparano omlette sul momento! Palestra e piscina! Hotel ottimo ... ve lo consiglio!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scelto per la posizione ed il prezzo, questo hotel ci è piaciuto... camera grande e accogliente, letto comodo, bella vista dal nono piano e bagno nella norma. La colazione viene servita all'ultimo piano dove c'è una bella vista quando SF non è coperta dalla nebbia! Nella colazione si trova un po' di tutto, certo non è la migliore fatta nella mia vita. Lo consiglio per chi deve visitare la città

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in zona Union Square da dove si arriva ovunque a piedi, é un hotel museo dedicato ai Marines dell'esercito degli Stati Uniti ed é sede dei reduci di guerra, molto interessante vedere nei corridoi quadri e ricordi di guerre e battaglie. La nostra stanza era spaziosa e pulita però decisamente datata, in particolare modo il bagno che a ben guardare risaliva anch'esso all'epoca di una qualche guerra mondiale, il tutto per un prezzo decisamente elevato.
Molto apprezzata la colazione compresa nel prezzo della stanza.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione centrale X visitare San Francisco. Le camere pulite non sono molto spaziose e non tutte hanno una buona vista. L'hotel non è rumoroso. La colazione abbastanza ricca. Personale gentile e disponibile

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 1 giugno 2017

L'albergo è fantastico come posizione, si trova vicino ad Union Square e ha parcheggio vicinissimo(35$ al giorno, prezzo in linea con i prezzi di San Francisco).La strada dell'albergo è piana, quindi non in salita o in discesa, cosa da non sottovalutare. L'accoglienza alla reception è stata davvero ottima, la stanza grande, il bagno sufficientemente grande. La camera aveva una vista fantastica. Aperitivo tra le 16:00 e le 18:00 compreso nel prezzo. La colazione all'ultimo piano con vista sulla città e un mega buffet di dolci e salato...però...i camerieri della postazione bibite sono maleducati!!! La sala colazioni è fatta da postazioni self service, ma le bibite hanno i camerieri, quindi cosa ne potevamo sapere che dovevamo aspettare loro per essere serviti. Quindi mio marito è andato a prendersi un bicchiere di succo di frutta, visto che non c'era nessuno, ha pensato che anche là era self service, non l'avesse mai fatto, un cameriere scorbutico gli ha detto che passavano loro ai tavoli in tono maleducato. Visto che al tavolo non arrivava nessuno sono andata pure io a prendere da bere, un altro cameriere mi ha indicato"vai al tavolo passiamo noi!!! No comment! Abbiamo scritto al manager che ha risposto velocemente. Però da un albergo che pago 250 euro a notte un trattamento del genere non me lo aspetto! Quindi per questo motivo allo staff e rapporto qualità/ prezzo non do la sufficienza.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia