“Buon hotel”

Marines Memorial Club Hotel
Classificato al n.11 di 230 hotel a San Francisco
Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel vicinissimo ad Union Square con parcheggio custodito ed al chiuso a pagamento. Camere molto grandi e confortevoli, buona e ricca la colazione, personale cortese forse un po’ lento nelle operazioni di check in ed out.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel vicinissimo a Union square! Un hotel migliore non potevo trovarlo... ha tutto ! Camera molto bella e letto enorme ! Forse solo la doccia un po' scomoda ma accessibile! Bagnoschiuma e shampoo a disposizione e buonissimi! Colazione compresa nel prezzo della camera.... colazione all ultimo piano con vista strepitosa su San Francisco ! Tutto buono oltre che preparano omlette sul momento! Palestra e piscina! Hotel ottimo ... ve lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Scelto per la posizione ed il prezzo, questo hotel ci è piaciuto... camera grande e accogliente, letto comodo, bella vista dal nono piano e bagno nella norma. La colazione viene servita all'ultimo piano dove c'è una bella vista quando SF non è coperta dalla nebbia! Nella colazione si trova un po' di tutto, certo non è la migliore fatta nella mia vita. Lo consiglio per chi deve visitare la città

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in zona Union Square da dove si arriva ovunque a piedi, é un hotel museo dedicato ai Marines dell'esercito degli Stati Uniti ed é sede dei reduci di guerra, molto interessante vedere nei corridoi quadri e ricordi di guerre e battaglie. La nostra stanza era spaziosa e pulita però decisamente datata, in particolare modo il bagno che a ben guardare risaliva anch'esso all'epoca di una qualche guerra mondiale, il tutto per un prezzo decisamente elevato.
Molto apprezzata la colazione compresa nel prezzo della stanza.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione centrale X visitare San Francisco. Le camere pulite non sono molto spaziose e non tutte hanno una buona vista. L'hotel non è rumoroso. La colazione abbastanza ricca. Personale gentile e disponibile

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2017

L'albergo è fantastico come posizione, si trova vicino ad Union Square e ha parcheggio vicinissimo(35$ al giorno, prezzo in linea con i prezzi di San Francisco).La strada dell'albergo è piana, quindi non in salita o in discesa, cosa da non sottovalutare. L'accoglienza alla reception è stata davvero ottima, la stanza grande, il bagno sufficientemente grande. La camera aveva una vista fantastica. Aperitivo tra le 16:00 e le 18:00 compreso nel prezzo. La colazione all'ultimo piano con vista sulla città e un mega buffet di dolci e salato...però...i camerieri della postazione bibite sono maleducati!!! La sala colazioni è fatta da postazioni self service, ma le bibite hanno i camerieri, quindi cosa ne potevamo sapere che dovevamo aspettare loro per essere serviti. Quindi mio marito è andato a prendersi un bicchiere di succo di frutta, visto che non c'era nessuno, ha pensato che anche là era self service, non l'avesse mai fatto, un cameriere scorbutico gli ha detto che passavano loro ai tavoli in tono maleducato. Visto che al tavolo non arrivava nessuno sono andata pure io a prendere da bere, un altro cameriere mi ha indicato"vai al tavolo passiamo noi!!! No comment! Abbiamo scritto al manager che ha risposto velocemente. Però da un albergo che pago 250 euro a notte un trattamento del genere non me lo aspetto! Quindi per questo motivo allo staff e rapporto qualità/ prezzo non do la sufficienza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo Hotel. Posizione centralissima, vicino a Union Square. Ci siamo trovati molto bene, sala colazione all'ultimo piano con una spettacolare vista, colazione molto varia, camera carina e pulita dotata di ogni confort.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Taj Campton Place
Taj Campton Place
N. 4 di 230 a San Francisco
1.275 recensioni

Conosci Marines Memorial Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marines Memorial Club Hotel

Indirizzo: 609 Sutter St, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 14 hotel per famiglie a San Francisco
N. 24 hotel romantici a San Francisco
N. 30 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
Fascia prezzo: 176 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Marines Memorial Club Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marines Memorial Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marines Memorial San Francisco
Marines Memorial Club