Recensioni (5.932)
1.185
4.427
1.185
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Perfetto hotel per chi vuole soggiornare in San Francisco in posizione centrale e tranquilla...
Hotel frequentato in maggior parte da businessman perché si trova nel Financial District ottimi servizi e ottima anche la pulizia....

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Direi che l'hotel è lussoso, le stanze sono ampie e confortevoli. Tuttavia ho riscontrato una scarsissima disponibilità dal personale per far chiarezza su una ingente differenza di prezzo tra la mia prenotazione confermata da Booking e quello che invece mi stavano addebitando. Il personale della reception non ha mostrato un minimo interesse e praticamente mi ha detto che mi devo arrangiare a trovare la soluzione e che per loro quello era il prezzo... Non avevo chiesto uno sconto, ma di capire perché i due prezzi che avevamo non coincidevano e non era ovvio fosse il mio (email di conferma di booking) quello sbagliato.
Ho scoperto con stupore che la WiFi costa 15$/gg con una camera da 260$/gg mi aspettavo almeno questo servizio incluso. Negli ultimi 5 anni di viaggi è la prima volta che non lo trovo incluso e penso di aver visto molti hotel. L'hotel non prevede self-parking e bisogna cercare un posteggio altrove o utilizzare il valet a 64$/gg.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
James L, General Manager alle Omni San Francisco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile Tobia,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere le tue opinioni sul tuo recente soggiorno presso l'Omni San Francisco. Mi dispiace di aver sentito delle carenze nel nostro servizio durante il soggiorno e mi scuso sinceramente per non aver soddisfatto le vostre aspettative di base. Vi incoraggio a contattarmi direttamente per discutere ulteriormente i dettagli della vostra visita, poiché speriamo che decidiate di tornare al nostro hotel in futuro.

Cordiali saluti,
James Lim
General Manager

Recensito il 19 maggio 2018

La posizione dellhotel è favolosa ed ho potuto unire l'utile al dilettevole perchè ho potuto fare degli acqui di lusso nelle vicinanze. Il servizio direi che è di gran livello e ci ritornerò sicuramente per il mio prossimo viaggio di lavoro.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 luglio 2017

4 notti a San Francisco . L'hotel : edificio storico ma questo lo sapevamo . La hall accogliente e lo staff alla reception gentile . La camera onestamente pensavo fosse più ampia ed i due letti queen un pochino stretti comparandoli a quelli di Los Angeles e New York . Nulla da dire in merito alla pukizia . Lo staff per la colazione veramente professionale e cordiale . L'albergo è ben posizionato , 10 minuti da Union square e marketplace .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Tra tutti gli hotel in cui siamo stati tra new York/ las vegas/ san Francisco etc etc questo è il più bello. 2 grandi letti , stanza grandissima( ma acqua da bere carissima), bagno bello e pulito, piscina al piano superiore. È molto molto elegante. Merita.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia