“Serata divertente”

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Serata divertente”
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo visto un video del teatro sull'aereo per gli Stati Uniti e ci siamo incuriositi, così abbiamo verificato che c'erano posti disponibili e siamo andati.
Lo spettacolo è divertente e si passano quasi tre ore quasi senza accorgersene. Non comprende parti recitate ma tanti sketch di magia, equlibrismo e altri numeri da circo brevi e divertenti tra una portata e l'altra del menu. Si può quindi seguire facilmente e con piacere, e anche i nostri figli (poco più di dieci anni) si sono divertiti molto.
Il posto è organizzato come un ristorante elegante sotto un tendone da circo, ma non è richiesto un abbigliamento formale: c'erano sia persone vestite eleganti che altri molto casual, basta evitare calzoni corti, sandali, o magliette girocollo.
L'unico neo è che c'è un menu praticamente fisso, con poche possibilità di scelta, ed il prezzo non è bassissimo. Tutto è fatto in realtà in modo da cercare di fare consumare ai clienti cocktail, vini, birre e altre bevande in quantità, oppure dolci aggiuntivi a fine pasto.
Se però vi limitate a chiedere acqua naturale, che è sempre compresa senza limiti, eviterete costi eccessivi e, cosa che sarebbe impensabile in Italia, nessuno vi guarderà storto ma vi sorriderà come a tutti gli altri clienti.
Se sedete nei tavoli più vicini al centro, dove si tiene la gran parte dello spettacolo, aspettatevi di essere coinvolti dagli attori in alcuni mini sketch!
Consigliabile, con l'avvertenza di valutare preventivamente il costo.
Ultima nota: per quanto si tratti di spettacoli abbinati alla cena, gli orari americani a tal riguardo sono abbastanza diversi: tenete presente che dovrete essere là tra le 18 e le 18:30.

Visitato a Agosto 2011

Bologna, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Spettacolo incredibile e cena fantastica”
Recensito il 11 febbraio 2011

Sono stato in questo locale per cenare con i miei colleghi. Abbiamo assistito allo spettacolo durante la cena. Ottimo servizio, grandissimi artisti di cabaret e acrobati di primissimo livello.
La cena si è rivelata di livello eccelso. Ottimi tutti i piatti, forse il miglior ristorante dove abbia mangiato negli states.

Lo consiglio a chi cerca una serata speciale in compagni di amici.

Visitato a Aprile 2010

Gli utenti che hanno visto Teatro ZinZanni hanno visto anche