“Perché non ho letto le recensioni prima....!!!”
Recensione di Gray Line San Francisco

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da un tour combo Miur Woods+Sausalito+ crociera della baia... Mi unisco alle lamentele: alle 13 arriviamo a Sausalito, l'autista ci dice che abbiamo un'ora tra pranzo e visita e poi di tornare al parcheggio autobus dove ci ha lasciato. Fatti i conti alle 1400 ero lì, ma non c'era nessuno.... aspettato una quarantina di minuti poi ovviamente.... TAXI....!!! Altra cosa: sul voucher inviatomi per email da un noto broker di tour, c'era scritto: pick up from hotel included. Non è assolutamente vero!! Il giorno prima ho chiamato e senza tante spiegazioni mi hanno detto che loro non lo fanno. Anche se lo davano scritto!! Motivo per cui ho scelto questo (che mi sembrava comodo) tour!! Morale della favola questo benedetto tour mi è costato alla fine quasi il doppio....!!! EVITATE COME LA PESTE

Scrivi una recensioneRecensioni (1.860)

Recensito 4 gennaio 2018

Peccato che no ho letto le recensioni negativi prima del Tour, prenotato il combo tour Alcatraz e Sansuito, per Alcatraz il box offcie indicato era chiuso quindi lo cerchiamo l pier poi trovato.. compriamo 4 biglietti totale 440 dollari!!!
Costretti prendere il combo pur di avere ALcatraz (sapevano che era una truffa ma consapevoli).. Il guaioi arriva con il tour per Sansuito il 25 dicembre ci portano a Sansuito , l'autista ci dice che il bus apssa ogni 40 minuti e l'ultima corsa e alle 17.00 noi mangiamo e poi alle pre 15.00 siamo al aprcheggio.. aspettiamo fino alle 16,30 ma non passa nessuno quindi chimaimo il call center e l'operatrice dice che a breve passerà qualcuno.. ma dopo le pre 17,40 non vedendo nessuno siamo tornati in Taxi a San Francisco... non ho parole incompetenti da evitare .. gli autobs deglia ltri tour molto precisi passavano regolarmente..

Recensito 4 gennaio 2018

Ero un po' intimorito da alcune recensioni negative ma la mia esperienza è stata straordinaria per entrambi i tour.

Ci siamo ritrovati all'agenzia vicino Union Square all'ora stabilita e da lì in poi è filato tutto liscio. Gli autobus sono comodi e gli autisti/guide sono molto cordiali e competenti. Danno molte informazioni e sono simpatici, abbiamo sempre rispettato i tempi e ci sono state diverse soste per ammirare i panorami.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa compagnia per l'itinerario più vasto rispetto alle altre . Mai scelta fu più sbagliata ! Più di un'ora ad aspettare il trolley nel parcheggio del golden gate , in più persone abbiamo chiamato l'ufficio e la risposta era sempre la stessa 'arriverà in 10 minuti ...' . Abbiamo saltato la sosta a Sausalito con il terrore di aspettare un'altra ora ! Anche in città le cose non sono andate meglio : dal pier 39 dopo 25 minuti di attesa abbiamo optato per un taxi ! Soldi buttati per un servizio inesistente !

Vedi altre recensioni
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pochi bus, guide incompetenti, auricolari che non vanno... da evitare nel modo più assoluto la società Gray Line.

Gli utenti che hanno visto Gray Line San Francisco hanno visto anche

Conosci Gray Line San Francisco? Condividi la tua esperienza!