“SF BY BIKE” Punteggio 5 su 5

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“SF BY BIKE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

San Francisco - 14 aprile 2012 - Molto bella la gita nei quartieri storici di SF anche un po' fuori dai circuiti turistici. Bravissimo Daniel che ci ha spiegato molto dettagliatamente via via che attraversavamo la città. Non fatevi intimidire dalle salite è un giro fattibile da tutti. Partite vestiti a strati, macchina fotografica e scarpe da ginnastica. Noi abbiamo fatto il giro di 3 ore...con fermata per lo spuntino....

Visitato a Aprile 2012

1.058
  • Coreano per primo
Castelfidardo, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

L'unico modo per godersi totalmente la città è quello di affittare una bici in uno dei tantissimi noleggi sparsi dappertutto.
Avrete modo di godevi una splendida giornata e girare il doppio di come potreste fare a piedi. Non fatevi spaventare dalle salite (impressionanti) , e ricordate che dopo c'è sempre una discesa.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Streets of San Francisco Bike Tours hanno visto anche

Conosci Streets of San Francisco Bike Tours? Condividi la tua esperienza!